Stefano Barilli, ancora in corso le ricerche del ragazzo scomparso

Stefano Barilli, ancora nessuna notizia del 23enne scomparso a Piacenza. È stato visto l’ultima volta domenica sera

Stefano Barilli
Stefano Barilli, foto Facebook

Sono ormai due giorni che non si hanno più notizie di Stefano Barilli, il ragazzo di 23 anni di Piacenza. Le ricerche si estendono anche nella vicina provincia di Parma. L’ultima volta che è stato visto domenica sera.

Stefano è rientrato regolarmente a casa poi da lunedì mattina non si sono avuto più sue notizie. La famiglia ha presentato denuncia presso la locale questura che ha fatto subito scattare le ricerche. Della vicenda se ne occuperò anche Chi l’ha visto? questa sera in onda su RaiTre.

Anche i social si sono subito mobilitati. Al momento della scomparsa indossava pantaloni neri e un lupetto dello stesso colore. Aveva un paio di scarpe da ginnastica grigie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maltempo, frana sul raccordo Avellino-Salerno: cos’è successo

Stefano Barulli, l’appello a Chi l’ha visto

Il ragazzo si sarebbero allontanato lunedì mattina presto dalla zona Farnesiana. Il cellulare è staccato quando i familiari hanno provato a rintracciarlo senza successo è scattata la denuncia. Le forze dell’ordine hanno seguito i primi tracciamenti del telefono cellulare che ha fatto poi perdere le sue tracce.

Sentiti ovviamente anche amici e posta attenzione agli ambienti che il ragazzo frequenta come la parrocchia ma purtroppo al momento non c’è stato alcun risultato. La famiglia ha così contattato la redazione della trasmissione Rai, lanciando l’appello di contattare le forze dell’ordine se qualcuno lo avesse visto

Impostazioni privacy