Elisa Isoardi, sbarca su Rete 4 dopo l’avventura sull’Isola

Elisa Isoardi, sbarca su Rete 4 dopo l’avventura sull’Isola

Elisa Isoardi scelta per un nuovo programma su Rete 4
Elisa Isoardi scelta per un nuovo programma su Rete 4

Elisa Isoardi dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi è pronta ad approdare in Mediaset su Rete 4. Il giornalista Gabriele Parpiglia ha riportato che Elisabetta Isoardi, sarà nel cast dell’Isola dei Famosi, l’ex fidanzata di Matteo Salvini, dopo la sua partecipazione a Ballando, ha deciso di affrontare questa nuova avventura.

La sua partecipazione all’Isola dei Famosi sembrerebbe essere legata alla conduzione di un nuovo programma sulla rete Mediaset. “La stessa cosa è accaduta per Simona Ventura quando ha ottenuto la possibilità di condurre Selfie dopo aver fatto l’Isola”.

Elisa Isoardi, sarà su Rete 4 con una nuova trasmissione

Nelle settimane scorse giravano voci che confermavano la conduttrice come la prossima novità nel mattino durante il weekend di Canale 5. Elisa Isoardi secondo alcune fonti nel web sembra sia sta confermata per la conduzione di un nuovo programma su Rete 4.

Al momento non è dato sapere di cosa si tratta, la conduttrice potrà svelare qualcosa dopo L’isola dei Famosi 2021. Non si sa se andrà in onda durante il giorno o in prima serata, l’unica cosa certa è che la conduttrice ha spiazzato Caterina Balivo, dopo la chiusura del programma La prova del Cuoco.

>>>>>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Elisa Isoardi tradisce la RAI: parteciperà al Reality Show. Il motivo

Ultimamente Elisa Isoardi sembra aver trovato l’amore, le sue storie confermano questo su Instagram. Un post è stato anche pubblicato con la citazione di una canzone di Ultimo. I suoi fan hanno interpretato il tutto come una sorta di dedica per il suo fidanzato segreto.

In molti hanno sperato che la bella Elisa potesse scegliere un uomo al suo fianco come Raimondo Todaro, il maestro di ballo nel programma di Rai1, ma i due hanno sempre confermato di essere solo dei buoni amici. Ecco il post che ha fatto scatenare i fan su Instagram: “Quando fuori piove, mi chiedevo tu come stai è un po’ che non ti sento ormai, vorrei portarti al mare…”, molti si sono chiesti se queste parole del cantante Ultimo fossero dedicate a qualcuno in particolare, o semplicemente fossero il preambolo di un nuovo amore.

Vi ricordiamo che Elisa Isoardi è stata legata per cinque anni con Matteo Salvini, il leader della Lega, ecco le sue parole circa la relazione: “E’ sempre un fallimento quando una storia finisce. Sono stati 5 anni bellissimi, è stata la storia più importante della mia vita.

L’ho amato tantissimo, ci ho messo tre anni per metabolizzare il tutto, sono felice che lui si sia fidanzato di nuovo e ci abbia messo meno tempo a metabolizzare.”

Impostazioni privacy