Estrazione Million Day 11 febbraio: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 11 febbraio 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Il Million Day ha regalato l’altra sera l’emozione più grande al 150esimo milionario dall’inizio del gioco. Un fortunato giocatore ce l’ha fatta e ha vinto un milione di euro. La combinazione vincente è stata indovinata nella città di Palermo. Un’attesa molto lunga, che due sere fa è così terminata. L’ultima vincita milionaria era stata realizzata il 15 gennaio a Lonigo, località in provincia di Vicenza.

Cosa è successo nelle estrazioni di martedì –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 11 febbraio

Dal Canada intanto arriva un appello che ha quasi dell’incredibile: controlla le tue tasche, svuota la borsa e tutte quelle carte sciolte nel tuo portafoglio per un biglietto della lotteria di un anno fa che potrebbe essere un vincitore. Qualcuno infatti non ha mai richiesto un biglietto di una lotteria istantanea del valore di 100mila dollari acquistato a Collingwood, della tipologia Lotto Max.

La persona in possesso del biglietto della lotteria vincente ha solo due settimane per richiedere il premio. L’acquisto del biglietto vincente risale a quanto pare al 25 febbraio 2020. La Ontario Lottery and Gaming Commission afferma che il vincitore dovrebbe compilare la parte posteriore, firmarla e contattare il Centro di supporto. La mancata riscossione di un biglietto vincente è fenomeno raro. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima uno sguardo a quello che è successo ieri.

Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 2-8-9-28-37

Impostazioni privacy