GFVip, la scenata di gelosia di Pierpaolo Pretelli a Giulia Salemi: il motivo

Mancano diciotto giorni alla finale del Grande Fratello Vip, edizione 2020-2021, e i comportamenti e le azioni si fanno sempre più tesi alla sfida che assegnerà il titolo, l’ultima della serie è accaduta nella tarda serata di ieri, 10 febbraio, quando Pierpaolo Pretelli ha fatto una vera e propria scenata di gelosia a Giulia Salemi. Ecco il motivo

Pierpaolo Pretelli gelosia Giulia Salemi

Mancano meno di tre settimane alla finale del Grande Fratello Vip edizione 2020-2021 e i comportamenti e le azioni dei vipponi ancora in corsa si fanno sempre più tesi ai posizionamenti giusti per la sfida che assegnerà il titolo. L’ultima della serie è accaduta nella tarda serata di ieri, 10 febbraio, quando è salita, nuovamente, con forza, la tensione tra i Prelemi la coppia composta da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi.

Il video dello scenata di gelosia

Come si può evincere dal video pubblicato sul sito ufficiale del Grande Fratello Pierpaolo ha comminato una vera e propria scenata di gelosia a Giulia Salemi. Il motivo è quasi adolescenziale ma in un contesto ovattato come quello della Casa di Cinecittà si amplifica tutto

—>>> Ti potrebbe interessare anche GFVip, Pretelli in lacrime: tutti contro Giulia per la sua reazione

E’ accaduto che Giulia Salemi ha espresso apprezzamenti, con annesse occhiate, peraltro molto divertenti e divertite, su altri concorrenti del Grande Fratello, Andrea Zenga e Andrea Zelletta in particolare. Pierpaolo Pretelli, sempre molto insicuro nel contesto di questa storia, nata come ripiego a quella con Elisabetta Gregoraci, non ha apprezzato e lo ha detto a brutto muso.

La scenata di gelosia di Pierpaolo Pretelli a Giulia Salemi

“Quando anche passano, anche Dayane, io mi giro, e basta” – attacca Pretelli. La Salemi è stata dapprima quasi materna: “Ma non ti devi preoccupare di questi giochi e queste sciocchezze, i miei occhi sono solo per te. Non essere geloso del nulla”. Ma Pierpaolo, visibilmente infastidito ha insistito: “Mi da fastidio. Finché si gioca va bene ma cosi no. Ma fai finta di nulla”.

Le puntualizzazioni della Salemi

Giulia Salemi a quel punto si fa seria e puntualizza: “Sei fuori strada ti stai costruendo tutto”. La reazione di Pretelli si fa ancora più stizzita: “Vabbè allora mi sono costruito tutto. Quando si sgrava un po’ però il gioco non è bello”. La Salemi a quel punto prova a sdrammatizzare:  “Non ho manco visto niente”. Ma Petrelli ormai è compreso nella parte e replica ancora più infastidito: “Mi dispiace per te. Non mi va neanche più di parlarne”. A spezzare la tensione arriva Rosalinda Celentano che accenna una strofa. Ma il gelo tra Giulia e Pierpaolo è troppo più forte della voglia di giocare.

Impostazioni privacy