GFVip, Pretelli in lacrime: tutti contro Giulia per la sua reazione

Cosa sta accadendo al GFVip, Pierpaolo Pretelli in lacrime: tutti contro Giulia Salemi per la sua reazione alle sue parole.

(screenshot video)

Una foto pubblicata su Twitter, che racchiude in un fotogramma quello che sta avvenendo in questi minuti al GFVip, sta facendo arrabbiare i fan del reality. Protagonisti ancora una volta e non sarebbe il caso di dirlo sono i due amanti del programma, ovvero Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GFVip, Tommaso Zorzi a testa bassa contro Maria Teresa Ruta: il motivo

Lui, mentre erano in giardino, ha spiegato: “Io penso solo che sono stanco!” e lei “Certo, che se non ci fosse stata la competizione, avresti vissuto tutto più serenamente”. Pretelli confessa che non sarebbe stata la stessa cosa se non ci fosse stata la modella: “La cosa è uguale…”, ribatte lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip, urla choc: “Pretelli, verrai eliminato, ecco la data”

Le lacrime di Pretelli e la reazione della Salemi, utenti divisi: “Cosa dovrebbe fare?”

“Pensa che tra un mese ti ricongiungi con tuo figlio”, dice lei a lui per fargli forza, ma sono in molti che si scagliano contro l’atteggiamento della ragazza, che stando quando affermano i fan del reality sarebbe scostante e distante. In particolare un’utente interviene, postando uno screenshot di Giulia Salemi che prende il sole e l’ex Velino è appoggiato sulle sue gambe.

La fan del GFVip osserva su Twitter: “Lei ha ripreso a fare ‘Salotto Salemi’ come suggerito dalla madre e se ne sbatte altamente di Pier… Menomale che le condizionava l’umore”. Qualcuno però difende Giulia, sostenendo che starebbe facendo di tutto per stare vicina al ragazzo. Nel frattempo, però, in una clip apparsa sul sito ufficiale del GFVip, si vede Pretelli che lasciato da solo in giardino dalla Salemi inizia a piangere.

Impostazioni privacy