GF Vip, urla choc: “Pretelli, verrai eliminato, ecco la data”

Nuova bomba sul GF Vip, urla choc dall’esterno: “Pretelli, verrai eliminato, ecco la data”, l’ex velino resta davvero senza parole.

(screenshot video)

Quella di urlare fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, a Cinecittà, sembra ormai una tendenza: è accaduto ancora una volta oggi pomeriggio, quando qualcuno ha bersagliato Pierpaolo Pretelli. L’ex velino e gli altri vipponi si preparavano a una nuova diretta, stasera su Canale 5.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GFVip, Tommaso Zorzi a testa bassa contro Maria Teresa Ruta: il motivo

Si però ritrovati improvvisamente a dover appunto fare i conti con le voci che provenivano dall’esterno e che hanno lasciato senza parole proprio il partner nella Casa della bella modella e influencer Giulia Salemi. Stando alle urla che si sentivano provenire dall’esterno, il gieffino avrebbe i giorni contati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GFVip, Alda D’Eusanio una gaffe dietro l’altra: l’espulsione è inevitabile

“Pretelli eliminato”, il gieffino non crede alle sue orecchie

Diverse sono infatti le voci che si stanno diffondendo soprattutto sui social network e come noto basta una voce per far “ricamare” i vari utenti, circa un’imminente eliminazione dell’ex Velino. Che avrebbe appunto non più di una settimana di permanenza nella casa. Quella sul Grande Fratello Vip truccato e col vincitore già deciso è una voce che non ha mai trovato riscontro, ma che continua a circolare.

Dalle “raccomandazioni” di Tommaso Zorzi al televoto truccato dal Brasile per favorire Dayane Mello, sono tante le teorie del complotto che emergono in queste settimane sul reality show più longevo della tv italiana, nella sua versione vip. E nel pomeriggio di oggi ecco arrivare l’urlo che ‘avverte’ Pierpaolo Pretelli di avere il destino di fatto segnato: “Esci l’8 febbraio, il vincitore è già deciso”. Quelle parole – forse nemmeno è il caso di dirlo – hanno turbato il giovane concorrente. Che si è posto diverse domande sul prosieguo di questa avventura.

Impostazioni privacy