Il dramma che ha cambiato la Vita di Kasia Smutniak: è successo nel 2010

Con una settimana di ritardo rispetto al previsto debutta su Rai 3 “Lui è peggio di me” il sit show condotto da Giorgio Panariello e Marco Giallini, numerosi gli ospiti del primo appuntamento, da Antonello Venditti e Francesco De Gregori a Serena Dandini, da Luca e Paolo a Marracash, passando per Paola Turci ed Edoardo Leo fino a Kasia Smutniak che, in trasmissione, parlerà anche del dramma che le ha cambiato la Vita.

Kasia Smutniak Lui è peggio di me

La crisi di governo e i vari speciali collegati hanno occupato, per diversi giorni, i palinsesti Rai facendo slittare la messa in onda di “Lui è peggio di me”, il sit show condotto da Marco Giallini e Giorgio Panariello. Il primo appuntamento è per oggi, giovedì 11 febbraio, alle 21 su Rai 3

—>>> Ti potrebbe interessare anche Il vero motivo della lite tra Antonello Venditti e Francesco De Gregori

Interessante la formula dello show definito sit-show  dal mattatore toscano: “Marco e ioha spiegato nei giorni scorsi all’edizione online del quotidiano La Repubblicaandiamo in onda sullo stesso canale e alla stessa ora ma in due studi diversi”. Di fatto sono due programmi che partono in parallelo e poi si incrociano a seconda degli ospiti.

Kasia Smutniak ospite di “Lui è peggio di me”

Come detto, una delle ospiti principali della prima puntata, sarò Kasia Smutniak. La bella e brava attrice e modella polacca naturalizzata italiana presenterà la sua ultima fatica, la serie tv Sky “Domina” in cui interpreta Livia Drusilla la moglie dell’Imperatore romano Augusto.

Il dramma del 2010

Ma in trasmissione, a dieci anni esatti dall’accaduto, Kasia Smutniak parlerà anche del dramma che la ha cambiato la Vita. Parliamo della morte, avvenuta a Terni nell’autunno del 2010, del suo compagno di Vita l’attore e storico protagonista della prima edizione del Grande Fratello Pietro Taricone. Kasia e Pietro si erano conosciuti nel 2003 sul set del film “Radio West”. Dalla loro unione nel 2004 è nato Sophie. Taricone perse la vita a seguito di un drammatico incidente con il paracadute. Come ama sottolineare la Smutniak: “La tragedia mi ha cambiato la Vita, sono diventata una Mamma single e ho dovuto guardare la realtà da un punto di vista opposto a quello che conoscevo”.

Il legame con Domenico Procacci

Nel 2011, l’interprete di film di grande successo come Caos calmo”, “Benvenuto Presidente!” e “Perfetti sconosciuti” si è legata al produttore Domenico Procacci che ha sposato il 16 settembre 2019. Dalla coppia nel 2014 è nato Leone.

Impostazioni privacy