Paolella, La pupa e il secchione, chi è l’ingegnere in coppia

Paolella, La pupa e il secchione, chi è l’ingegnere in coppia

Manuel e Paolella una nuova coppia alla Pupa e il Secchione

Giulia, in arte Paolella, è la nuova secchiona de La Pupa e il secchione 2021, sarà in coppia con il nuovo arrivato Manuel Amati. L’arrivo di Manuel il nuovo Pupo, ha spiazzato tutti quanti, creando non poca agitazione.

La tensione è salita alle stelle, nel momento in cui si è capito che potrebbe prendere il posto di uno dei veterani, la paura arriva quando Pucci annuncia il nome di una nuova secchiona: Paolella. Lei finirà in coppia con Manuel per la gioia di tutti i partecipanti, la donna si racconta: “Sono laureata in ingegneria civile e mi sto specializzando in idraulica.

Di Manuel mi piace il sorriso, è un ragazzo molto solare però mi preoccupa la sua attenzione, magari stiamo parlando e dopo qualche parola perde l’attenzione e non capisce più di cosa stavamo dicendo prima.

Ci dobbiamo lavorare, comunque ripartiamo da un buon potenziale”.

>>>>>>>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: La Pupa e il Secchione: Gianluca Diamante chi è, età e curiosità

Paolella, sarà la nuova secchiona de La Pupa e il Secchione

La nuova secchiona viene presa subito in simpatia dalle pupe, e soprattutto da Miryea che la porta in giro per la villa lasciandole provare le scarpe con il tacco. “Mi sono calata nei panni di una pupa, io sono rimasta folgorata dalle scarpe che usano le pupe.

Noi abbiamo soprattutto scarpe basse, mentre le pupe le hanno altissime con gli strass, troppo eccentriche per me.”

Il vero nome di Paolella è Giulia, ha 21 anni è originaria di Cassino, ha partecipato qualche anno fa anche alla trasmissione Ciao Darwin, di Paolo Bonolis.

Manuel Amati invece è un ragazzo di 25 anni pugliese, originario di Brnsidi, fa il panettiere di giorno e lo spogliarellista di notte, è single ama il ballo e ha dichiarato che la sua arma di seduzione per attrarre più donne è il ballo caraibico.

La Pupa e il Secchione, con questa nuova coppia sta riscuotendo successo, i due sembrano avere feeling e sembrano essere una coppia affiatata, la quale farà parlare molto di sé. Vi ricordiamo l’appuntamento da non perdere per La Pupa e il Secchione e Viceversa su Italia Uno.

Impostazioni privacy