La Pupa e il Secchione: Gianluca Diamante chi è, età e curiosità

La Pupa e il Secchione: chi è il genovese Gianluca Diamante, uomo dalla vita notturna e dalla mille conquiste

Gianluca Dimante
Foto pagina Facebook La pupa e il Secchione

Matteo Diamante è uno dei pupi della nuova edizione de La Pupa e il secchione e viceversa e fa coppia con Sara Hafdaoui. Come per altri concorrenti è stato già in televisione con Uomini e Donne per corteggiare Sabrina Ghio nell’edizione 2017-2018.

È nato a Genova e il prossimo aprile compirà 32 anni. Ama i tatuaggi e infatti ne ha vari sul petto e sulle braccia. Ama anche o sport ed è infatti molto preparato fisicamente tanto da dare consigli per gli allenamenti sul proprio canale YouTube.

Ha un’agenzia, Senior, che si occupa di eventi ed è stato speaker a Radio Venezia ma ha lavorato anche nelle discoteche e nella movida notturna. Per quanto visto finora Matteo primeggia tra i pupi per l’impegno dimostrato nello studio anche senza il supporto della sua secchiona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Pupa e il Secchione: Gianluca Tornese chi è, età e curiosità

La Pupa e il Secchione: la lite di Gianluca Diamante

Molti attivo sui social, su Instagram ha oltre 173mila followers (clicca qui per il suo profilo). Dopo il diploma presso l’Istituto Nautico di Genova si è iscritto all’Università del capoluogo ligure ma come ha ammesso lui stesso non per studiare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Pupa e il Secchione : Giulia Orazi chi è, età e curiosità

Il suo obiettivo era conquistare quante più ragazze possibile ma ci è anche riuscito, soprattutto con straniere. Donne, vita notturna e un sorriso da sfoderare sempre pronto. Un ragazzo che poco si concilia con una secchione e infatti non sono mancate le liti con Sara Hafdaoui. Ma il gioco è ancora lungo e chissà che non si concilino.

Impostazioni privacy