Uomini e Donne, Davide Donadei torna su Instagram e spiega la scelta di Chiara Rabbi

La puntata di ieri, mercoledì 10 febbraio, di “Uomini e Donne” il popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, ha sancito la scelta definitiva del tronista Davide Donadei pronto ad avviare una storia d’amore con la corteggiatrice Chiara Rabbi: oggi 11 febbraio, con un post apparso su Instagram, ha spiegato i motivi della scelta.

Motivi scelta Davide Donadei

Dopo diversi mesi da tronista Davide Donadei è arrivato finalmente al capolinea della propria decisione. Ha scartato Valeria Bigella, ha tenuto sulla corda, fino all’ultimo minuto possibile, Beatrice Buonocore ma alla fine la scelta definitiva è caduta sull’ultima arrivata: Chiara Rabbi. 

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, Davide Donadei ha deciso: ecco i motivi della scelta

I motivi della scelta di Chiara Rabbi

Come anticipato dalla Redazione di Cronaka 12 in anteprima per la scelta di Donadei sono stati decisivi due fattori. Il primo una esterna, rimasta agli atti, quella del fine settimana del 5 e 6 dicembre quando la Rabbi grazie ad una specie di caccia al tesoro con gli oggetti del cuore di Davide.  Il secondo che è stato poi di fatto il motivo effettivo della scelta lo ha spiegato in trasmissione lo stesso Davide: “Stiamo molto bene insieme, ridiamo molto”. Di contro il rapporto con Beatrice era spesso conflittuale e orientato a diversi temi di contrasto.

Davide Donadei riapre Instagram e spiega la scelta

Oggi, mercoledì 11 febbraio, Davide Donadei dopo oltre sei mesi dall’ultimo post è tornato a postare sul proprio account ufficiale Instagram e lo ha fatto per spiegare, con semplicità, cosa è accaduto in questi mesi. “Qualche mese fa se qualcuno mi avesse detto che oggi avrei postato una foto così non ci avrei creduto” spiega Donadei. Dopo un ragionamento molto filosofico, ma decisamente condivisibile, sulla ricerca della felicità Donadei parla di Chiara. “In questo percorso ho dato tutto me stesso” e una promessa: “Io e Chiara vi porteremo nella nostra semplicità di ogni giorno. Oggi sono felice. Troppo. Vi abbraccio tutti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Davide Donadei (@davide_don1)

Impostazioni privacy