Estrazione Million Day 12 febbraio: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 12 febbraio 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

(screenshot video)

Estrazione fortunata quella del 9 febbraio al Million Day. Un fortunato giocatore ce l’ha fatta e ha vinto un milione di euro. La combinazione vincente è stata indovinata nella città di Palermo. Un’attesa molto lunga, che tre sere fa è così terminata. Sono stati inoltre vinti  ben 111 premi da mille euro. L’ultima vincita milionaria era stata realizzata il 15 gennaio a Lonigo, località in provincia di Vicenza.

Cosa è successo nelle estrazioni di giovedì –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 12 febbraio

Nell’ultima estrazione del SuperEnalotto, ieri sera, non è stato ancora una volta realizzato il 6 plurimilionario: dunque il Jackpot per la serata di domani varrà ben 106,7 milioni di euro, sempre al settimo posto tra i più alti di sempre al gioco. Invece, sono stati realizzati appena due 5 che vincono quasi 100mila euro a testa. Uno di questi è stato realizzato a Samugheo, in provincia di Oristano.

La Sardegna è la Regione in cui è stato realizzato l’ultimo 6 milionario, il 7 luglio scorso, con i 59,4 milioni di euro finiti a Sassari. Invece, l’altro 5 ieri sera è stato realizzato a Cervia, provincia di Ravenna. Sempre in Sardegna, a Sassari la più alta vincita del concorso del Lotto di ieri, ovvero 27.173 euro per effetto di un terno sulla Ruota di Cagliari. Il 10 e Lotto regala 25mila euro a Torino. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima uno sguardo a quello che è successo ieri.

Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 1-2-4-33-41

Impostazioni privacy