Gf Vip, Walter Zenga: il ritorno e lo scontro tra Elvira Carfagna e Roberta Termali

Gf Vip, Walter Zenga: il ritorno e lo scontro tra Elvira Carfagna e Roberta Termali

Walter Zenga, la bufera al GF Vip
Walter Zenga, la bufera al GF Vip

Walter Zenga ritorna al Gf Vip per la resa dei conti con i suoi figli, Nicolò e Andrea, la sua ex moglie si sfoga con Roberta Termali. Walter Zenga sembra non avere tregua, ritornerà nella casa del Grande Fratello Vip il 12 Febbraio per un confronto con i figli Andrea, il quale partecipa allo show e Nicolò.

Entrambi sono stati concepiti con la seconda moglie, Roberta Termali. La stessa donna è scesa in campo per combattere con la prima moglie, Elvira Carfagna, madre di Jacopo e primo figlio dell’ex calciatore.

Ci saranno recriminazioni, colpi di scena e accuse arcigne, Zenga sembra non avere fine sia per le sue storie d’amore e sia per le vicende che lo circondano durante gli avvenimenti del Gf Vip.

Alcune settimane fa Zenga aveva avuto un confronto con suo figlio Andrea nella casa del Gf Vip, il quale lo accusava di essere un padre assente. La Carfagna accusa Roberta Termali, per la gestione familiare dell’ex portiere, e soprattutto come ha trattato in maniera fredda il suo primogenito Jacopo.

>>>>>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Walter Zenga: il figlio Nicolò ha una fidanzata famosa

Gf Vip, la bufera di Walter Zenga e le sue storie d’amore

Roberta Termali è stata difesa a spada tratta dal suo secondo marito, Andrea Accoroni, il quale tramite un’intervista su Pomeriggio Cinque, ha preso per qualche secondo le parti di Zenga, sottolineando che il rapporto tra padre e figlio può essere risanato solo se i due genitori sono disposti a metterci una pietra sopra.

Elvira Carfagna punta il dito contro la sua rivale Roberta Termali: “Roberta Termali si finse mai amica e si fidanzò con mio marito.” Nicolò ribatte difendendo la Termali: “Non accetto in nessun modo che si attacchi mia madre, lei non si tocca!”. Subito dopo il battibecco spuntano nuovi dettagli sulla gestione familiare di Zenga, dove ci sono i 60.000€ e la villa nelle Marche, che l’ex calciatore ha donato ai suoi figli Andrea e Jacopo.

Nel momento in cui Elvira Carfagna conobbe Roberta Termali, era sposata con Walter Zenga: “Voleva portarmi via mio marito, venendo con l’inganno dentro casa mia, sono sicura. Altrimenti non starei qui a dirlo.

Io mi ricordo, in quel periodo eravamo grandi amiche, i nostri mariti giocavano assieme, mi chiamò un giorno e mi disse che aveva assistito a una scena che non poteva assolutamente raccontarmi.

Le sue lacrime al telefono le ricordo ancora, lei non lo racconterà perché era una scena privata, ma andò proprio così”.

Impostazioni privacy