Walter Zenga: il figlio Nicolò ha una fidanzata famosa

Continua la saga della famiglia di Walter Zenga: il figlio Nicolò ha una fidanzata famosa, chi è Marina Crialesi e come vive questa vicenda.

(Instagram)

Nicolò, uno dei figli di Walter Zenga e dell’ex showgirl televisiva Roberta Termali, in un’intervista al settimanale ‘Chi’, ha parlato per la prima volta della sua fidanzata. Lei è Marina Crialesi ed è un volto noto dello spettacolo italiano. Infatti, interpreta il ruolo di Beatrice nella soap opera ‘Un posto al sole’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Walter Zenga, chi sono i genitori: dramma da bambino

“Per certi aspetti abbiamo bruciato le tappe, ma il nostro è stato proprio un colpo di fulmine”, hanno raccontato i due nell’intervista al settimanale diretto da Alfonso Signorini. Nel corso dell’intervista, spazio anche a quello che è accaduto durante queste settimane, dopo l’ingresso di Andrea Zenga al Grande Fratello Vip e le polemiche col padre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Walter Zenga, fidanzate, compagne e mogli: tante donne per l’ex portiere

Nicolò Zenga e la fidanzata Marina Crialesi: il loro rapporto

Marina Crialesi, dopo aver frequentato la Jenny Tamburi di Roma, per approfondire la recitazione, ha avviato la sua carriera di attrice teatrale. Ha quindi debuttato nel cinema con il film di Valerio Orsolini, Sospese – Il segreto del vecchio albero. Sul piccolo schermo invece l’abbiamo vista anche nella serie televisiva “I bastardi di Pizzofalcone”, trasposizione dei romanzi di Maurizio De Giovanni.

Sulle note vicende del fidanzato e della sua famiglia, lei ha raccontato a ‘Chi’: “Mi ritrovo a sostenere Nicky in tutto questo che, però, non mi dimentico che è la sua storia. E poi penso che le cose non accadano mai per caso, voglio credere che tutto questo servirà per renderci più uniti”. Marina Crialesi vive a Roma ed è molto attiva anche sui social network. Ha un profilo Instagram con oltre 45mila follower.

Impostazioni privacy