GFVip, il messaggio d’amore di Maria Teresa Ruta: Ecco a chi è dedicato

E’ una Maria Teresa Ruta molto inquieta quella che tra le ultime ore di giovedì 11 febbraio e le prime di venerdì 12 si aggira nella Casa di Cinecittà del GFVip, inquietudine derivante da un confronto con Stefania Orlando e, soprattutto, dal televoto di oggi, inquietudine sfogata con un messaggio d’amore scritto sulla vetrata della piscina. Ecco per chi è

GFVip messaggio amore Ruta

E’ una Maria Teresa Ruta molto inquieta quella che si aggira, nella tarda serata di ieri e nelle prime ore di oggi, nella Casa del GFVip di Cinecittà. Sono almeno tre i motivi che tengono in ansia la showgirl di Torino.

Il primo è in ordine al live di questa sera, 12 febbraio. La Ruta, per l’ennesima volta, è chiamata al giudizio del televoto. Una tra lei Andrea Zenga e Samantha de Grenet, la maggiore indiziata all’uscita, dovranno abbandonare la Casa.

Il secondo è il duro confronto, al limite della lite, occorso tra lei e Giulia Salemi. Confronto del quale in serata ha parlato con Stefania Orlando. Secondo la Ruta la Salemi “non è così matura come sembra” ma, ed è il suo rammarico, “sono più adulta e non sono stata molto materna”. La Orlando da un lato ascolta e conferma l’impressione ma in piena notte si lamenta con Tommaso Zorzi dei “consigli” che la stessa Ruta gli avrebbe “imposto”.

Il terzo motivo è legato alla tenaglia che si sta attivando verso di Lei soprattutto da parte di Dayane Mello e Tommaso Zorzi che la vedono come la rivale più consistente per la vittoria della finale del 1 marzo.

—>>> Ti potrebbe interessare anche GFVip, Tommaso Zorzi a testa bassa contro Maria Teresa Ruta: il motivo

GFVip il messaggio d’amore di Maria Teresa Ruta: “Roby Ti Amo”

Tutte tensioni ed inquietudini che però, in piena notte, le hanno comunque permesso di scaricare la tensione con un gesto quasi adolescenziale ma sicuramente catartico. Nel video comparso sull’account ufficiale del Grande Fratello si vede Maria Teresa Ruta in pigiama e ciabatte che si avvicina ai vetri appannati della piscina e scrive con il dito un messaggio d’amore. “Roby Ti Amo” scrive la Ruta dedicando al marito Roberto Zappulla l’ultimo pensiero della sera. L’ultimo pensiero prima della sfida di oggi.

Impostazioni privacy