Ilenia Fabbri, la figlia: “Lotterò per trovare chi ha ucciso mia madre”

Il dramma della morte di Ilenia Fabbri, la figlia lascia un mazzo di fiori: “Lotterò per trovare chi ha ucciso mia madre”.

(screenshot video)

Ci sono nuovi elementi nella vicenda della morte della 46enne di Faenza, Ilenia Fabbri: nella mattinata di ieri, come noto, la Procura di Ravenna ha disposto verifiche a carico del suo ex marito, Claudio Nanni. Secondo alcune fonti, potrebbe essersi trattato di un delitto su commissione e l’uomo sarebbe il mandante.

Ti potrebbe interessare anche -> Ilenia Fabbri uccisa a Faenza: indagini, assassino e ultime notizie

Si tratta di ipotesi che non vengono confermate dagli investigatori, i quali mantengono il massimo riserbo sulla vicenda. Claudio Nanni è stato inserito nel registro degli indagati con l’ipotesi di reato di omicidio pluriaggravato in concorso con persona ignota. Diversi sono gli elementi, oltre all’identità dell’assassino, che non si conoscono.

Ti potrebbe interessare anche -> Omicidio di Ilenia Fabbri, ex marito indagato per omicidio in concorso

La figlia di Ilenia Fabbri vuole la verità sulla morte della madre

Il drammatico ritrovamento del corpo privo di vita di Ilenia Fabbri è avvenuto in un condominio di via Corbara, da parte di un’amica della figlia della donna. La 46enne prima di essere uccisa si sarebbe difesa e avrebbe provato a scappare. “Chi sei? Cosa vuoi?”, sarebbero state le sue ultime parole, stando a quanto riferito poco fa nel corso della trasmissione di Raiuno, ‘Storie Italiane’.

Sempre nel corso della trasmissione, sono andate in onda le immagini del momento in cui la figlia di Ilenia Fabbri ha depositato di fronte alla casa del delitto un mazzo di fiori, con un biglietto. Il contenuto di quel biglietto recita più o meno così: “Lotterò con tutte le mie forze per trovare chi ti ha ucciso, mamma”. Un dramma nel dramma, dunque, per questa giovane, soprattutto se si considera che a essere accusato dell’omicidio di sua mamma è il padre.

Impostazioni privacy