Christiane Filangieri, chi è: curiosità e vita privata, cosa sapere

Scopriamo tutto sull’amata attrice italiana Christiane Filangieri, chi è: curiosità e vita privata, cosa sapere.

(screenshot video)

Classe 1978, nata in Germania e di origini nobili, suo padre è un esploratore e filantropo della famiglia dei Filangieri di Candida Gonzaga, Christiane Filangieri è una nota attrice italiana.

Leggi anche -> Diabolik: la prima immagine di Luca Marinelli nei panni del Re del Terrore

Di recente, l’abbiamo vista inserita nel cast di “Mina Settembre”, la nuova serie con protagonisti Serena Rossi e Giuseppe Zeno, liberamente tratta dai racconti di Maurizio de Giovanni.

Leggi anche -> Mina Settembre, storia vera o finzione? I segreti della nuova serie Rai

Ecco cosa bisogna sapere sulla bellissima attrice Christiane Filangieri

Il suo successo parte però da molto lontano e l’abbiamo vista recitare in fiction quali “I Cesaroni” in onda su Canale 5 e “Il paradiso delle signore” trasmessa su Raiuno. I suoi esordi risalgono a quando appena 19enne partecipa a Miss Italia 1997, dove si è classificata terza. L’anno dopo, arriva per lei la conduttrice di un programma su Stream Tv, dedicato alla moda. Quindi ecco l’esordio al cinema con il lungometraggio “Non lo sappiamo ancora”, in cui interpreta il ruolo di Marina.

Negli anni, sono diverse le fiction di successo che l’hanno vista inserita nel cast, a partire da Perlasca – Un eroe italiano, film tv che ebbe un vastissimo successo anche in virtù della vicenda raccontata e legata alla seconda guerra mondiale e al dramma dell’Olocausto. Della bellissima Christiane Filangieri sappiamo infine che si è sposata nel 2010 con il noto costruttore romano Luca Parnasi. La coppia ha avuto un figlio di nome Alessandro. Inoltre, sappiamo che è molto riservata e infatti non ha nemmeno social network.

Impostazioni privacy