Estrazione Million Day 13 febbraio: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 13 febbraio 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Anche ieri è stato assente il 5 al Million Day, invece il 9 febbraio un fortunato giocatore ce l’ha fatta e ha vinto un milione di euro. La combinazione vincente è stata indovinata nella città di Palermo. L’ultima vincita milionaria era stata realizzata il 15 gennaio a Lonigo, località in provincia di Vicenza. Un’attesa molto lunga dunque, che però è così terminata. Sono stati inoltre vinti  ben 111 premi da mille euro.

Cosa è successo nelle estrazioni di giovedì –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 13 febbraio

Può un errore sconvolgere la tranquillità di una famiglia in senso positivo? A quanto pare sì, stando a questa vicenda che vi raccontiamo. Una coppia dell’Iowa è andata a incassare quello che pensavano fosse un biglietto della lotteria da 300 dollari. Barbara Haley ha detto ai funzionari della lotteria statale che gioca con la stessa serie di numeri da più di 30 anni. Suo marito Steve però non ha più la vista di una lince.

Così questa volta, suo marito, Steve, aveva accidentalmente inserito un otto invece di un nove. Quel piccolo errore ha reso il loro biglietto del valore di $ 150.000. Barbara promette che smetterà di prendere in giro suo marito per la sua scarsa vista. Una vicenda divertente dunque e anche a lieto fine. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima uno sguardo a quello che è successo ieri.

Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 4-11-33-42-44

Impostazioni privacy