GFVip, Andrea Zenga volta le spalle a Rosalinda Cannavò: il motivo

Un live scoppiettante, il numero 39 del GFVip, andato in onda a cavallo tra venerdì 12 e sabato 13 febbraio, tre i momenti caldi: l’eliminazione di Maria Teresa Ruta, lo sfogo in studio della figlia Guenda e il clamoroso tradimento di Andrea Zenga nei confronti di Rosalinda Cannavò. Vediamo il dettaglio.

GFVip Andrea Zenga Rosalinda Cannavò

E’ stato un live scoppiettante, il numero 39 della serie, del Grande Fratello Vip edizione 2020-2021 quello andato in onda a cavallo tra la sera di venerdì 12 e le prime ore del mattino di sabato 13 febbraio. Tre i momenti caldi della trasmissione: l’eliminazione di Maria Teresa Ruta, l’Highlinder dello nomination. Lo sfogo in studio della figlia Guenda Goria e il clamoroso tradimento di Andrea Zenga nei confronti di Rosalinda Cannavò. Vediamo tutto nel dettaglio.

L’eliminazione di Maria Teresa Ruta

Partiamo dall’esito del televoto da casa. Davvero sorprendente. Erano in ballo Andrea Zenga, Samantha de Grenet, la maggiore indiziata all’uscita e appunto la Ruta. Questa volta Maria Teresa non ce l’ha fatta. Il verdetto finale dice 40% Samantha, 32% Zenga e 28% Ruta. Seguiranno polemiche soprattutto visto il commiato con Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, ma sarà il tema del live di lunedì 15 febbraio.

Lo sfogo di Guenda Goria

Immediata, calda, veemente, quasi rabbiosa, la reazione in studio di Guenda Golia, la figlia di Maria Teresa Ruta. La frase meno dura è stata: “Era un gioco tutti contro mia madre”. Non possiamo darle torto. Maria Teresa Ruta era davvero l’unica in grado di rappresentare una sorpresa nella sfida tra Tommaso Zorzi e Dayane Mello i favoritissimi per la vittoria finale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

La scelta del terzo finalista

E proprio l’accesso alla finale diventa il tema caldo dell’ultima parte della trasmissione. Mancano 15 giorni all’epilogo del 1 marzo. Sono già sicuri dell’accesso all’ultima puntata da concorrenti Pierpaolo Pretelli e Dayane Mello. Gli altri arriveranno via via tra televoto di “promozione” e televoto di “eliminazione”. Il primo televoto è previsto per lunedì. E qui abbiamo assistito ad un vero e proprio colpo di scena. Tramite un gioco incrociato di “chi non merita la finale” il Grande Fratello ha messo in votazione tre persone. Dal primo giro di tavolo, per esclusione, sono emersi Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta.

GFVip Andrea Zenga volta le spalle a Rosalinda Cannavò

Si è andati quindi ad una sorta di ballottaggio tra indicati ed esclusi ed il cerino è rimasto in mano a Giulia Salemi, Samantha de Grenet ed Andrea Zenga, non indicati da nessuno per la finale. I tre hanno dovuto scegliere chi, tra Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando, doveva far parte del terzetto in televoto per il 15 febbraio. De Grenet e Salemi hanno votato Cannavò mentre Zenga, a sorpresa, ha indicato Stefania Orlando. Saranno così Andrea Zelletta, Tommaso Zorzi e Rosalinda Cannavò a contendersi il terzo posto per la finale del 1 marzo.

—>>> Ti potrebbe interessare anche GFVip, ecco i Zennavò: Zenga e Cannavò sono sempre più vicini. I dettagli

GFVip il motivo della scelte di Andrea Zenga su Rosalinda Cannavò

Fa già molto discutere sui social la scelta di Andrea Zenga considerato per sua stessa ammissione in rapido avvicinamento alla Cannavò: “una ragazza che mi piace è fidanzata da dieci anni – ha detto in confessionale – è la storia della mia vita”. Dopo questi due colpi di scena come sarà il prossimo confronto tra i due? Sono attesi sviluppi. Clamorosi.

Impostazioni privacy