Jeopardy! Morto a 24 anni il campione del quiz show

Nuovo dramma per la trasmissione Jeopardy! Morto a 24 anni il campione del quiz show, Brayden Smith, ignote le cause.

(screenshot video)

Dramma per la trasmissione Jeopardy!, a pochi mesi dalla morte dello storico conduttore Alex Trebek. Infatti, è morto a 24 anni il campione del quiz show, Brayden Smith, ignote le cause del suo decesso. La notizia della sua morte si è diffusa rapidamente sui social network. Smith è morto venerdì mattina a Las Vegas. Sua mamma Debbie ha essa stessa confermato il drammatico decesso. Il quiz show è il più longevo della storia della tv al mondo.

Leggi anche -> Addio ad Alex Trebek: il conduttore di Jeopardy! aveva il cancro

Brayden Smith morto: addio al campione di Jeopardy!

L’account Twitter ufficiale di Jeopardy ha ricordato: “La famiglia JEOPARDY! ha il cuore spezzato per la tragica perdita di Brayden Smith. Era gentile, divertente e assolutamente brillante. Le nostre più sentite condoglianze vanno alla famiglia di Brayden. Ci mancherà”. Secondo quanto apprendiamo, il campione 24enne era stato presente nel programma durante le ultime puntate condotte da Trebek, come ricordato poi morto lo scorso novembre.

La sua serie di cinque vittorie consecutive, durante le quali ha vinto più di $ 115.000, è stata salutata dai fan come “un regalo finale” al presentatore di lunga data di Jeopardy. Infatti lo stesso Brayden Smith, dopo aver partecipato al programma, aveva sottolineato come la parte migliore dello show fosse proprio passare del tempo con il mitico conduttore Alex Trebek. Smith si era qualificato per l’annuale Tournament of Champions di Jeopardy e prevedeva di tornare allo spettacolo. Oggi la tragedia.

Nato nel 1996, Smith si è laureato presso l’Università del Nevada, a Las Vegas nel 2020 e ha programmato di frequentare la facoltà di legge e diventare un avvocato per il governo federale. Recentemente aveva prestato servizio come stagista presso il Cato Institute di Washington, DC, dove ha svolto ricerche su questioni di riforma della giustizia penale. Il ragazzo lascia i suoi genitori, Scott e Debbie Smith, e tre fratelli.

Impostazioni privacy