Elena Santarelli, Bernardo Corradi e il tumore del figlio

0
725

Elena Santarelli, oggi l’attrice e conduttrice sarà ospite a Verissimo: la rinascita dopo un periodo bruttissimo ora alle spalle

Santarelli
Elena Santarelli con il marito Bernardo Corradi

Tutto pronto per la nuova puntata di Verissimo, in onda questo pomeriggio. Nel sempre più interessante e affollato salotto di Silvia Toffanin ci sarà anche Elena Santarelli, conduttrice ex modella.

Il suo nome è legato anche Bernardo Corradi, ex calciatore con il quale è legato dal 2006 anche se solo dal 2014 sono diventati mariti e moglie. Prima delle nozze era già nato Giacomo e nel 2016 arrivò anche la seconda figlia, Greta Lucia.

Proprio il piccolo Giacomo nel 2017 si ammalò gravemente. Dopo una caduta a scuola per circa un mese il bambino aveva sempre mal di testa. Poi la risonanza magnetica e il responso che nessuno vorrebbe mai sentire: Giacomo aveva un tumore.

La stessa Santarelli raccontò che fu il marito ad avere la notizia dai medici e che non sapere come dirlo alla moglie. Momenti terribili di panico, angoscia, ma per fortuna poi superati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melissa Satta si confida in televisione: “Nuovo inizio”

Elena Santarelli e la rinascita dopo la malattia di Giacomo

Una mamma lo sa, questo il titolo del libro scritto dalla donna dove ha raccontato tutta la vicenda che purtroppo è simile a quella di altre mamme. Un modo per condividere il dolore e farsi anche portavoce di chi soffre, spesso in silenzio, di un male indescrivibile.

Il libro è uscito nel 2019, nello stesso anno in cui tornò anche a recitare ottenendo un ruolo in Se mi vuoi bene, scritto da Fausto Brizzi. Mancava sul grande schermo dal film di Paolo Costella Baciato dalla fortuna datato 2011.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bernardo Corradi (@bernardocorradi)