Melissa Satta si confida in televisione: “Nuovo inizio”

Melissa Satta ospite di Silvia Toffanin a Verissimo dopo il divorzio con Boateng: cosa dirà oggi in studio

Melissa Satta
Getty Images

Puntata davvero interessante oggi a Verissimo su Canale 5. Tra gli ospiti di Silvia Toffanin ci sarà Elena Santarelli, Jo Squillo e Melissa Satta. Negli ultimi mesi i giornali di gossip hanno scritto molto sull’ex velina.

La donna ha divorziato dall’attuale calciatore del Monza Boateng con il quale ha avuto un bambino che oggi ha sette anni. Per i due non è stato facile anche perché la Satta credeva che quella fosse l’amore della sua vita con tanto di famiglia.

Oggi dalla Toffanin parlerà della storia appena finita ma dagli account ufficiali di Mediaset è chiaro che gli argomenti saranno anche i “nuovi inizi“. Che la showgirl parlerà di qualche progetto all’orizzonte di una nuova storia d’amore?

Melissa Satta in diversi modi è sempre stata nel mondo dello sport. Non solo come “donna del calciatore” (prima di Boateng ha avuto una storia anche con Bono Vieri) ma anche come atleta.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Massimo Piparo, chi è il regista del programma di Conticini

Melissa Satta e il suo impegno nello sport agonistico

Intimo Canalis Gregoraci Satta

Dopo varie voci alimentati dal gossip sull’ennesima crisi tra lei e Boateng a dicembre con un post su Instagram fu la donna a svelare tutto: “Abbiamo deciso di interrompere definitivamente la nostra relazione“, scrisse con tanto di foto di lei, lui e il bambino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Massimo Piparo, chi è il regista del programma di Conticini

Chissà se tra i nuovi progetti ci sia anche qualcosa che la veda direttamente impegnata come atleta. La Satta in passato ha vinto una cintura marrone nel Karate ma ha giocato anche a calcio. È nata a Boston ma da genitori sardi ed sull’isola che militò, nella squadra femminile del Quartu Sant’Elena.

Impostazioni privacy