Paolo Conticini, l’uomo più desiderato del momento: il motivo

Paolo Conticini è pronto a tornare su Rai 1 con “Parlami d’amore”. L’attore condurrà lo show con Veronica Pivetti

(Instagram)

Paolo Conticini, questa sera su Rai 1, condurrà in compagnia di Veronica Pivetti lo show musicale: “A grande richiesta – Parlami d’amore”. A tal proposito lo showman ha affermato: “Da questa serata dobbiamo aspettarci tanto amore e tante canzoni che ci ricordano momenti bellissimi della nostra vita. Spero che porti un po’ di leggerezza e un po’ di buoni propositi”.

Nel corso degli anni Paolo Conticini si è contraddistinto come un volto della televisione molto apprezzato dalle donne. Nonostante ciò, l’attore e conduttore pisano, ha sempre speso parole al miele per sua moglie Giada Parra. I due fanno coppia fissa da 26 anni e sono più innamorati che mai.

Su sua moglie Giada ha dichiarato: “Giada è il rifugio, il punto di riferimento. Tra noi c’è complicità, passione, rispetto e pazienza, ingrediente indispensabile. Non diamo nulla per scontato, parliamo di tutto, anche perché anni fa, per un litigio mai chiarito, ci siamo allontanati. Poi siamo tornati sui nostri passi, abbiamo imparato che il non detto fa male alla coppia”.

Come detto in precedenza, Paolo Conticini, è un volto della televisione italiana molto amato dalle donne. Spesso Paolo riceve biglietti e messaggi dalle sue ammiratrici. A tal proposito si è espresso in questo modo: “Siccome sono vanitoso, ammetto che i consensi mi fanno piacere. Sentire il calore del pubblico è emozionante e capita che le donne mi fermino per farmi i complimenti. Un po’ mi imbarazza, ma in fondo ne sono fiero. Così come quanto ricevo bigliettini, messaggi social, lettere d’amore e pure inviti a cena…”

Ti potrebbe interessare anche->Paolo Conticini a petto nudo su Instagram: “Scusatemi”

Paolo Conticini in “Parlami d’amore” un nuovo show musicale di Rai 1

“A grande richiesta – Parlami d’amore” è un nuovo show musicale di Rai 1 che sarà costituito da 5 puntate. Si parte sabato 13 febbraio in compagni di Paolo Conticini e Veronica Pivetti. Verranno eseguite 24 canzoni d’amore, divise in 4 filoni tematici, da grandi interpreti della musica italiana.

Paolo Conticini, la carriera in Rai e non solo

Paolo Conticini si è sempre contraddistinto per la versatilità. Nella sua carriera ha spaziato dal teatro al cinema passando per la televisione in veste di conduttore. Ha preso parte a molti programmi sulle reti Rai come: Lo Zecchino D’Oro, Ballando con le stelle, Tale e quale Show e Portobello.

Come attore ha recitato in diversi cinepanettoni e film comici come: Natale sul Nilo, Natale in India, Sapore di Te, Matrimonio al Sud, Parlami di me, Di tutti i colori, Paparazzi e Natale da Chef.

Ha avuto ruoli anche in alcune fiction tv italiane di successo come: Un medico in Famiglia, Provaci ancora Prof, Anna e i Cinque, Come un Delfino, Ricomincio da me e Due imbroglioni e mezzo.

Impostazioni privacy