GFVip, Andrea Zenga si dichiara a Rosalinda Cannavò: la reazione inattesa

E alla fine tanto tuonò che piovve, dopo settimane di ammiccamenti e avvicinamenti Andrea Zenga ha preso il coraggio a quattro a mani ed ha fatto la dichiarazione d’amore a Rosalinda Cannavò. Ecco come è andata e la reazione della giovane attrice.

dichiarazione Andrea Zenga Rosalinda Cannavò

Siamo stati noi della Redazione di Cronaka 12 a creare l’acronimo Zennavò e davvero ci avevamo visto giusto. Quello che è accaduto tra la fine del Live numero 39 del Grande Fratello Vip edizione 2020-2021 e le prime ore del mattino di San Valentino merita di essere ripercorso e raccontato nei dettagli.

—>>> Ti potrebbe interessare anche GFVip, ecco i Zennavò: Zenga e Cannavò sono sempre più vicini. I dettagli

Da settimane era chiaro che tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò stava nascendo qualcosa. Ricordiamo gli sguardi, le confessioni, la lettera di Rosalinda la reazione imbarazzata di Andrea, il confronto, scherzoso ma non troppo, con Alessia Zelletta e via discorrendo.

Poi la sera di venerdì 12 durante il LIVE la frasi in confessionale di Zenga: “è la storia della mia Vita mi piace una donna ma ha una storia da dieci anni”. Subito dopo la messa in onda, per sviare le attenzioni, lo stesso Zenga non ha indicato Rosalinda tra i nominati per la finale. Ma era solo tattica, serviva ad arrivare ad un confronto.

La dichiarazione d’amore di Andrea Zenga a Rosalinda Cannavò

Confronto che si è avuto nella serata di ieri, sabato 13 febbraio, quando Andrea Zenga è uscito allo scoperto: “Non vorrei metterti in difficoltà e mancare di rispetto a te e al tuo fidanzato” e ancora “Mi piaci molto altrimenti non sarai arrivato a questo punto”. La prima reazione di Rosalinda è stata quella di sciogliersi in un caldo abbraccio. E al tempo stesso di prendere tempo. Su questo Andrea Zenga è stato molto chiaro: “Se vorrai ci conosceremo bene fuori”.

La reazione della ragazza

Ma la ragazza adesso è davvero confusa. Nella tarda serata, ad Andrea Zelletta, confessa Non è normale che io provi queste cose”. Sottolineando che evidentemente: “qualcosa che non va nella mia storia”. Per non tacere di cosa accade in piena notte quando, come si può constatare dal video pubblicato alle prime ore di San Valentino dall’account ufficiale del Grande Fratello, arriva ad un vero e proprio crollo emotivo. Rosalinda scoppia in lacrime tra le braccia di Samantha de Grenet. Il dado è tratto, le conseguenze, forse, inevitabili.

Impostazioni privacy