Quarta Repubblica, Rocco Casalino intervistato da Nicola Porro

IV Repubblica, Rocco Casalino intervistato da Nicola Porro

IV Repubblica, intervista a Rocco Casalino e tanto altro
IV Repubblica, intervista a Rocco Casalino e tanto altro

Il governo Draghi sarà protagonista della nuova puntata di IV Repubblica che andrà in onda su Rete 4 in prima serata Lunedì 15 Febbraio. Ci sarà un’intervista approfondita a Rocco Casalino, si analizzerà la sfida tra il governo “andato” e il nuovo governo draghi, e si parlerà delle emergenze che sorgono in tutto il Paese.

Durante la serata, Rocco Casalino verrà intervistato da Nicola Porro, l’ex portavoce del premier Giuseppe Conte, parlerà anche della sua autobiografia: “Il Portavoce”, dove parla della sua storia e carriera sotto il punto di vista di chi ha sempre dovuto guardare tutto lo spettacolo in terza persona, ponendosi delle domande e traendo delle risposte a volte spiacevoli.

Porro intervisterà anche Andrea Griminelli, il flautista di Pavarotti, Sting e Zucchero. Al centro del dibattito ci saranno il professor Matteo Bassetti, il quale porrà un’attenta analisi sulla situazione dei vaccini, dove ci spiegherà nel dettaglio come funzioneranno le liste last minute. Capiremo meglio come verranno somministrate le dosi, e come verranno suddivise tra le varie categorie interessate.

IV Repubblica, Rocco Casalino e il suo libro autobiografico

Si porrà l’attenzione sulla protesta dei medici di libera professione, i quali richiedono lo stesso vaccino somministrato ai colleghi impregnati negli ospedali pubblici.

Con Carlo Nordio e Piero Sansonetti, parleremo di legami tra magistratura e politica, i quali porteranno alla luce “Il Sistema”, un libro scritto da Sallusti con la collaborazione di Luca Palamara. Il libro aiuterà a capire come la magistratura alcune volte sia stata influenzata da una politica, conservativa, opprimente e alcune volte sbagliata. In questo modo il giudizio e soprattutto le sentenze finali, sono state alcune volte falsate da questo aspetto.

Non mancherà l’intervista con il docente di Geopolitica vaticana, Piero Schiavazzi, il quale esprimerà il suo giudizio sul nuovo premier Mario Draghi.

>>>>>>>>>>>>>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Divieto di spostamento tra regioni verso la proroga: le ipotesi

Tra gli ospiti che troveremo nella puntata di Lunedì 15 Febbraio ci sono: il deputato Valentino Valentini di Forza Italia, Aldo Cazzullo, Mario Giordano, Daniele Capezzone, Veronica de Romanis, il public relations di Kiko Cristina Scocchia e suor Anna Monia Alfieri.

Appuntamento immancabile, fisso e settimanale, con le aspre critiche e idee di Vittorio Sgarbi e la sagace ironia di Gene Gnocchi.

Impostazioni privacy