Meghan e Harry aspettano il secondo figlio

Il principe Harry e la moglie Meghan Markle, duca e duchessa del Sussex, stanno aspettando il loro secondo figlio. Lo ha confermato un portavoce della coppia, citato dall’emittente britannica Bbc affermando che «Archie sta per diventare un fratello maggiore».

Durante le scorse settimane erano circolate diverse indiscrezioni, che ora trovano una conferma ufficiale. Il primogenito della coppia, Archie, nato il 6 maggio 2019, avrà un fratellino o una sorellina.

I duchi di Sussex attualmente vivono negli Stati Uniti, a Santa Barbara, dopo aver lasciato l’Inghilterra e il loro ruolo ufficiale dentro la famiglia reale nel gennaio 2020.

La nuova gravidanza arriva dopo un evento traumatico infati, la duchessa di Sussex aveva raccontato al New York Times di aver avuto un aborto spontaneo: nell’editoriale, intitolato «The Losses We Share», Meghan raccontò della brutta esperienza, «in una mattina di luglio» che sembrava identica a tutte le altre. L’intento della duchessa di Sussex nello scrivere questo articolo ripreso dai media di tutto il mondo era di condividere un dolore che per molte donne è ancora considerato un tabù.

 

 

Ti potrebbe interessare anche –> Harry e Meghan bloccano l’uscita dalla Royal Family: i motivi della scelta

Impostazioni privacy