Estrazione Million Day 15 febbraio: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 15 febbraio 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Riecco le attesissime estrazioni giornaliere del Million Day, che dal loro avvio ormai tre anni fa, nel febbraio 2018, hanno regalato 150 nuovi milionari, una media di 50 milionari all’anno, quasi uno a settimana. Una pioggia di premi, dunque, per un gioco davvero incredibile, ma attenzione: non è proprio semplicissimo vincere. Le probabilità di fare 5 sono di 1 ogni 3,5 milioni di euro.

Cosa è successo nelle estrazioni di sabato –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 15 febbraio

Prosegue l’incredibile corsa del SuperEnalotto, il cui Jackpot ha ormai raggiunto una cifra davvero sostanziosa, ovvero 107,9 milioni di euro. Si tratta, come abbiamo spesso ripetuto in queste ultime settimane, della settima vincita più alta di sempre al gioco. Il sesto posto, occupato dai 130 milioni vinti a Caltanissetta, il 17 aprile 2018, è ancora lontano ma non è escluso che venga raggiunto nel giro di qualche settimana.

Intanto, il jackpot del Lotto 649 di sabato sera da 5 milioni di dollari sarà diviso tra due titolari di biglietti: uno in Alberta e l’altro in Ontario. Ogni vincitore raccoglierà $ 2,5 milioni. Il premio garantito di 1 milione di dollari dell’estrazione è andato a un giocatore della lotteria che vive nella Regina. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima uno sguardo a quello che è successo sabato.

Scopri cosa è accaduto sabato al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 16-32-33-42-54

Impostazioni privacy