Ferentino, Marika Donnarumma incidente sulla Casilina

Ferentino, Marika Donnarumma vittima d’incidente sulla Casilina

Marika Donnarumma (Facebook)
Marika Donnarumma (Facebook)

Ci troviamo a Ferentino, poco dopo le 20.30 al km numero 68 di via Casilina, una giovane donna perde la guida della sua macchina utilitaria, esce fuori strada e si ribalta nel campo adiacente.

In corso ci sono le volanti dei Carabinieri, la Polizia di Stato e gli operatori del 118. Sono ancora in corso gli accertamenti del motivo per il quale la ragazza ha perso il controllo dell’autovettura, sembra essere morta sul colpo.

La donna è Marika Donnarumma, ha 25 anni ed è di Ceccano, sul posto ci sono anche i Vigili del Fuoco e il personale Ares 118.

Ferentino, ennesimo incidente che coinvolge dei morti

Il 26/01/2021 sulla superstrada in direzione Sora, un Tir ha investito un auto travolgendo e ferendo degli operai, questo è uno dei tanti incidenti accaduti su quella strada.

Durante la giornata si sono registrate delle code in direzione di Sora, dall’imbocco della superstrada sino a Ferentino, l’incidente è accaduto alle ore 13.30. Subito dopo sono stati soccorsi due feriti gravi, i quali sono stati riconosciuti come operai che stavano effettuando una manutenzione stradale.

>>>>>>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Maxi incidente sulla Torino-Bardonecchia, coinvolti 25 veicoli: 2 morti

Dalle prime informazioni del conducente, egli ha perso il controllo del tir, investendo gli operai e travolgendo alcuni veicoli mentre stavano circolando sull’autostrada. Sul posto è stata disposta anche una eliambulanza per riuscire a trasportare uno dei due operai in codice rosso, nella struttura ospedaliera più vicina e consona al suo caso.

Mentre l’altro operaio è stato trasferito in codice rosso all’ospeale Fabrizio Spaziani di Frosinone, il tratto di strada è stato chiuso al traffico per diverse ore. L’eliambulanza ha ricoverato il primo operaio al policlinico Gemelli di Roma per riuscire a dare le cure necessarie.

Anche il camionista e il conducente di una delle due macchine travolte sono stati trasferiti in ospedale.

Sul posto sono state rinvenute nuovi feriti, i quali hanno trovato assistenza all’ospedale di Frosinone. Sul posto si sono aggiunti oltre ai Carabinieri e Vigili del Fuoco, anche una pattuglia di militari della Stazione di Ferentino per riuscire a gestire il traffico e la coda di curiosi che cercava di decifrare altri dettagli circa l’incidente.

Impostazioni privacy