GFVip, la Ruta sul piede di guerra: arriva il confronto con Zorzi e Orlando

Il Live numero 40 del GFVip, quello in onda oggi 15 febbraio, promette di fare faville: tre i temi caldi, il bacio tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, il televoto che deciderà chi tra la giovane attrice, Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi approderà alla finale e l’atteso, attesissimo, confronto tra Maria Teresa Ruta, Stefania Orlando e l’influencer di Milano. 

sfogo Maria Teresa Ruta GFVip

Oggi, lunedì 15 febbraio, è in programma il Live numero 40 del Grande Fratello Vip edizione 2020-2021. Un live che, già dall’anteprima, promette di fare faville. Sono tre i temi caldi all’ordine del giorno.

Il bacio tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò e l’ormai evidente nascita di una storia tra i due. Con tutto il portato di ansie, speranze e rapporti con l’esterno. Ricordiamo cha la giovane attrice siciliana è fidanzata da dieci anni.

Il televoto che deciderà chi, sempre tra la giovane attrice, Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi approderà alla finale insieme a Pierpaolo Pretelli e Dyane Mello. E, soprattutto, l’atteso, attesissimo confronto tra Maria Teresa Ruta, Stefania Orlando e l’influencer di Milano.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Baccini e Maria Teresa Ruta: fu tradimento? La rivelazione scottante

GFVip lo sfogo Instagram di Maria Teresa Ruta

Un’anteprima di quello che sarà il confronto tra tre dei protagonisti assoluti di questa edizione del GFVip 2020-2021 lo fornisce la stessa Maria Teresa Ruta con una Instagram stories comparsa sul suo account ufficiale nel giorno di San Valentino.

GFVip la Ruta si prepara al confronto con Zorzi e Orlando

Lo sfogo della Ruta è sorridente ma molto duro e molto netto. E mette in controluce i grandi temi di scontro occorsi nei mesi con Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. “Non smetto di piangere” dice la Ruta ai fans e “mi commuove e mi destabilizza il vostro affetto”. E proprio “forte dell’affetto” la Ruta si appresta a tornare in studio, per la prima volta da ex concorrente anche se “in tanti mi hanno scritto che non sono nel posto che merito”.

Saranno almeno tre i punti di scontro e frizione. Le strategie di Maria Teresa, Zorzi e Orlando chiederanno conto della fake news su Baccini. Le continua nomination di cui i popolari Zorzando sono stati promotori e soprattutto cosa c’è dietro alla reazione di panico avuta da Zorzi la notte in cui la showgirl di Torino ha lasciato la Casa. Lo scopriremo tra poche ore.

 

Impostazioni privacy