Lidia Schillaci, il San Valentino della cantante: ecco la verità

La vita privata di Lidia Schillaci, il San Valentino della cantante: ecco la verità su come lo ha passato, perché è single.

(screenshot video)

San Valentino da single quello di ieri per la cantante Lidia Schillaci. Protagonista di Tale e Quale Show nel 2019, quando è arrivata terza, poi vincitrice del Torneo dei Campioni, la sua carriera musicale è ormai lunghissima. Infatti, ha esordito addirittura nel 2002 quando partecipò a Operazione Trionfo.

Ti potrebbe interessare anche -> Tale e Quale Show: chi è Lidia Schillaci, protagonista del Torneo

Se la sua carriera artistica è ben nota e consolidata, non si può dire lo stesso della sua vita sentimentale. La cantante che è ospite fissa di Oggi è un altro giorno, infatti, preferisce parlare poco di sé stessa. Nel suo ultimo post sul profilo Instagram, ha pubblicato alcuni versi del brano “Smile” di Nat King Cole.

Ti potrebbe interessare anche -> Lidia Schillaci ed Eros Ramazzotti: “Ho dei ricordi pazzeschi”

Perché Lidia Schillaci e Luca Favilla si sono lasciati

In moltissimi hanno commentato il post e in particolare hanno evidenziato come il sorriso della cantante sia davvero molto bello. Qualcuno le fa gli auguri per San Valentino e lei replica contraccambiando. Ma a quanto pare, la bella cantante siciliana sarebbe da qualche mese single. La sua relazione con Luca Favilla, ballerino della televisione italiana, si è bruscamente interrotta tempo fa.

Il perché lo ha spiegato lei stessa in un’intervista e a quanto pare la separazione durante il lockdown Coronavirus è stata abbastanza determinante. Queste le parole della cantante sulla rottura col ballerino: “Stavamo insieme da pochi mesi, la lontananza ci ha messo alla prova, ci siamo guardati dentro e ci siamo resi conto che non eravamo fatti per stare insieme. Lo abbiamo deciso insieme, senza drammi. Ora sono innamorata solo della musica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lidia Schillaci (@lidiaschillaci)

Impostazioni privacy