Uomini e Donne, Maria De Filippi svela “Il Segreto” di Maurizio G: il motivo

Riparte, a spron battuto, “Uomini e Donne” dopo il fine settimana di San Valentino protagonista della puntata di oggi, 15 febbraio, il tronista over Maurizio G e la scelta tra Gemma Galgani e Maria Toma. I dettagli.

Uomini e Donne Maurizio G

La puntata del 15 febbraio  di “Uomini e Donne”, la prima dopo il week end di San Valentino, regala subito emozioni agli appassionati del popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Protagonista di giornata il nuovo tronista over, Maurizio G impegnato nella scelta tra Gemma Galgani, ancora ferita della vicenda con Maurizio Guerci e Maria Toma. Un protagonismo che però non ha messo in buona luce il 63 enne.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, Gemma perde il primo round con il nuovo corteggiatore

La rivendicazione del tronista

Parte tutto dalla clip girata alla fine della trasmissione di venerdì 12 febbraio quando Maurizio, in maniera in verità poco elegante, ha chiesto conto a Gemma Galgani di due fattori. Il motivo dell’atteggiamento complessivo e, soprattutto, perché non avesse mostrato in trasmissione un regalo che le aveva recapitato. Si tratta di un quadro. Molto seccata Gemma ha chiesto di parlarne oggi e dalla discussione è emerso, con chiarezza, che Maurizio G è molto orientato verso Maria Toma, peraltro apparsa complice nella discussione. Ma al tempo stesso vuole “sfruttare” la grande popolarità della Galgani per guadagnare i riflettori.

Uomini e Donne, Maria De Filippi beffa Maurizio G

E’ la stessa Maria De Filippi, supportata una tantum da Tina Cipollari pro Gemma, ad esplicitare la questione aggiungendo alla discussione anche una beffa personale. “Diamo a Maurizio una settimana di tempo per decidere chi vuole incontrare tra Maria e Gemma”. Appena scelto ci rivelerà il suo “Segreto”, “io questa telenovela non voglio proprio perderla”. Al termine della frase della padrona di Casa scatta in studio la musica della sigla di testa delle famosa telenovela anni Dieci. Un colpo diretto e tremendo alla credibilità del tronista over.

Impostazioni privacy