Estrazione Million Day 16 febbraio: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 16 febbraio 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Riecco le attesissime estrazioni giornaliere del Million Day, che dal loro avvio ormai tre anni fa, nel febbraio 2018, hanno regalato 150 nuovi milionari, una media di 50 milionari all’anno, quasi uno a settimana. Una pioggia di premi, dunque, per un gioco davvero incredibile, ma attenzione: non è proprio semplicissimo vincere. Le probabilità di fare 5 sono di 1 ogni 3,5 milioni di euro.

Cosa è successo nelle estrazioni di sabato –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 16 febbraio

C’è una persona molto fortunata che ha vinto un sacco di soldi alla lotteria da un piccolo negozio a Shingletown, in California, nella contea di Shasta. Ricky Singh, il proprietario del Black Butte Market ha detto che questa è la prima volta nella storia del negozio che qualcuno vince un premio così grande. Quindi ha aggiunto che al momento ancora nessuno è venuto a reclamare questo ambito premio.

Shingletown è una piccola città, diversi clienti hanno detto al commerciante di quanto siano entusiasti che qualcuno vinca così grande nel loro negozio locale. La cifra vinta con una lotteria istantanea sfiora i 400mila dollari. Davvero una cifra importante e interessante, insomma. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima uno sguardo a quello che è successo ieri.

Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 1-10-12-40-48

Impostazioni privacy