GFVIP, la dura reazione dell’ex fidanzato di Rosalinda Cannavò: i dettagli

Come previsto il LIVE numero 40 del GFVip ha regalato a spettatori ed appassionati una puntata per cuori forti, diversi i momenti caldi dello show tra i quali spicca la dura reazione di Giuliano Condorelli, l’ormai ex fidanzato di Rosalinda Cannavò. Vediamo i dettagli

GFVip Rosalinda Cannavò Giuliano Condorelli

Come ampiamente previsto da tutti gli osservatori il LIVE numero 40 del Grande Fratello Vip edizione 2020-2021, andato in onda a cavallo tra la sera del 15 febbraio e le prime ore del mattino del 16, ha regalato a spettatori ed appassionati una puntata per cuori forti.

Almeno cinque i momenti chiave. Vediamoli. Partiamo come di consueto dalla gara. Il televoto doveva assegnare un posto in finale. A contenderselo Tommaso Zorzi, Rosalinda Cannavò e Andrea Zelletta. Ha stra vinto come prevedibile il giovane influencer di Milano che va così a fare compagnia a Dayane Mello e Piepaolo Pretelli già qualificati per l’atto finale del 1 marzo 2021.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Il prossimo televoto mette in ballo un’eliminazione. Si contenderanno la permanenza nella Casa di Cinecittà Giulia Salemi e Stefania Orlando. Chi resta può ancora sperare di arrivare in finale. Chi perde torna nel mondo reale.

Il confronto Ruta-Zorzi-Orlando

Nel mondo reale, da venerdì 12 febbraio, è tornata Maria Teresa Ruta ma la testa e soprattutto la rabbia sono ancora nella Casa di Cinecittà. Furioso, al limite dell’irritante, il confronto con Tommaso Zorzi e Stefania Orlando accusati di averla isolata. Tra accuse e scuse reciproche il chiarimento è apparso solo formale. Cosi come formale è stata la mossa di Giuliano Condorelli l’ormai ex fidanzato di Rosalinda Cannavò.

—>>> Ti potrebbe interessare anche GFVip, Andrea Zenga si dichiara a Rosalinda Cannavò: la reazione inattesa

GFVip Giuliano Condorelli diffida Rosalinda Cannavò

Ripercorriamo alcuni passi. Da qualche giorno è ormai evidente che tra la giovane attrice siciliani e Andrea Zenga è nato qualcosa. Siamo passati dai timidi sguardi ai bigliettini, dalle parole dolci alle dichiarazioni fino ai primi baci (molto intenso quello schioccato stanotte) di una nuova coppia. La situazione è delineata ma la giovane attrice da dieci anni ha una relazione con Giuliano Condorelli. E’ evidente che la situazione va comunque chiarita fuori dalla Casa. Anche solo per civiltà. Nel frattempo quello che ormai è di fatto l’ex fidanzato di Rosalinda ha inviato alla produzione del Grande Fratello una diffida formale da parte del suo Avvocato. “Per questioni di privacy – si legge nel documento – vi diffidiamo dal nominare l’assistito in ogni forma”.

Due settimane alla finale

Di fatto nessuno, e in particolare Rosalinda, da qui al 1 marzo potranno fare in trasmissione nei live e nella diretta il nome del ragazzo. Un provvedimento drastico, una reazione sicuramente importante per una vicenda che dallo spettacolo sfocia nella sfera personale. Ma è il segno di quello che può accadere negli ultimi 15 giorni di competizione, 15 giorni nei quali potrà accadere davvero di tutto. Il brindisi nella notte tra i tre finalisti è già l’annuncio della nuova fase dello show. Si salvi chi può.

Impostazioni privacy