Laetitia Casta, che fine ha fatto: la modella francese presto mamma

Vi ricordate di Laetitia Casta, che fine ha fatto la modella francese ex moglie di Stefano Accorsi: sarà presto di nuovo mamma.

(screenshot video)

Super modella da rivista raffinata e non solo, Laetita Casta è diventata famosissima in Italia a partire da fine anni Novanta. Prima la sua partecipazione nella pellicola Asterix & Obelix contro Cesare, nel ruolo di Falbalà. Quindi ha affiancato Fabio Fazio nel 1999 nella conduzione del Festival di Sanremo.

Leggi anche –> Karima, che fine aveva fatto la cantante italo – algerina

Ma in Italia, la sua fama è legata anche alla sua vita sentimentale. Infatti, dal 2003 al 2013 è stata fidanzata con l’attore Stefano Accorsi. La coppia ha avuto due figli, Orlando, nato il 21 settembre 2006, ed Athena, nata il 29 agosto 2009. In precedenza, Laetitia Casta aveva avuto un altro figlio, nel 2001.

Leggi anche –> Stefano Accorsi sposato: chi è Bianca Vitali, l’incontro sul set

Si tratta di Sahteene, la sua primogenita nata dall’allora compagno Stéphane Sednaoui, tra i più noti registi di videoclip degli anni Novanta e Duemila. Attualmente, la super modella è legata all’attore francese Louis Garrel. I due si sono sposati nel giugno 2017 a Lumio in Corsica. Nelle primissime settimane del 2021, Laetitia Casta – che in Italia ha anche girato Una donna per amica, accanto a Fabio De Luigi e Adriano Giannini – è apparsa con il pancino.

O meglio col pancione: la modella, che ha superato ormai i 40 anni e che ne ha alle spalle oltre 20 di carriera, si è presentata al Conservatorio di Parigi praticamente irriconoscibile. Infatti, il pancione era davvero vistoso. E a livello lavorativo, come scorre la sua vita? A quanto pare molto bene: la modella è stata protagonista del film L’uomo fedele, scritto diretto e interpretato dal marito Louis Garrel. Più di recente, è stata protagonista di Le milieu de l’horizon, che ha avuto un grande successo anche in festival internazionali.

Impostazioni privacy