Uomini e Donne, Alessandra mette Giancarlo alle strette: il motivo

Puntata molto intensa quella andata in onda oggi, martedì 16 febbraio, di “Uomini e Donne” il popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, due i temi caldi: il corteggiamento in corso tra Giancarlo ed Alessandra e l’ingresso in studio dei nuovi tronisti del trono classico. Ecco come è andata.

Uomini e Donne Alessandra Armando

E’ stata una puntata molto intensa quella di “Uomini e Donne” andata in oggi martedì 16 febbraio su Canale 5. Il popolare dating show condotto da Maria De Filippi ha messo in scena due temi molto caldi.

I nuovi tronisti

Il primo è l’esordio assoluto nel corteggiamento dei due giovani tronisti del trono classico, Massimiliano Mollicone e Giacomo Czerny entrati in scena giovedì 11 dopo la decisione di Davide Donadei di iniziare una storia d’amore con Chiara Rabbi. I due ragazzi hanno “a disposizione” per quattordici corteggiatrici. Chissà chi riuscirà a fare breccia nel cuore del ragazzo ligure e in quello del ragazzo del Lazio.

Uomini e Donne, la frizione tra Alessandra e Giancarlo

L’altro tema caldo è il rapporto, il corteggiamento, in corso tra Giancarlo e Alessandra un corteggiamento che, nei mesi passati, ha determinato la crisi, poi sfociata nei noti fatti, tra lo stesso Giancarlo ed Aurora. La sensazione che si ricava dalla puntata di oggi è che Giancarlo stia di nuovo allontanando la persona con cui ha in corso la conoscenza.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, che tensione tra Aurora e Giancarlo: il ruolo di Alessandra

Giancarlo sgarbato

I fatti risalgono alla scorsa settimana quando, durante un’esterna ,c’è stato uno scontro tra i due. Scontro dovuto al fatto che Giancarlo ha lasciato sola, a cena, Alessandra per raggiungere Angela.

Uomini e Donne, Alessandra mette Giancarlo alle strette

Alessandra non l’ha presa affatto bene: “Per me è una questione di rispetto” e ha sottolineato “Te lo ripeto pure. Giancarlo noi avevamo detto che potevamo conoscere altre situazioni ma così non è rispettoso”. Netta quindi la scelta di mettere Giancarlo spalle al muro: “La mia decisione adesso è o l’esclusiva o chiudo”. Il tronista, spiazzato, ha replicato: “risolverò la questione”. Ma non ci sono margini di trattiva.

Impostazioni privacy