Uomini e Donne, l’esordio di Massimiliano Mollicone e Giacomo Czerny

Nella puntata di oggi, martedì 16 febbraio, di “Uomini e Donne” esordio assoluto nel programma per Massimiliano Mollicone e Giacomo Czerny i due nuovi tronisti del trono classico del popolare dating show condotto da Maria De Filippi.

Massimiliano Mollicone Giacomo Czerny

La puntata dell’11 febbraio di “Uomini e Donne”, il popolare dating show di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì e condotto da Maria De Filippi, ci ha dato un assaggio di chi sono i due nuovi tronisti del trono classico della trasmissione.

La puntata in onda oggi, martedì 16 febbraio, ci metterà davanti alla realtà di come sono effettivamente Massimiliano Mollicone e Giacomo Czerny nella caccia alla ragazza ideale. La prima apparizione, inevitabilmente, è stata condizionata dal racconto delle loro esperienze di vita e dalla clip di presentazione.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, Giacomo Czerny e Massimiliano Mollicone i nuovi tronisti

Oggi verranno sfoderate le armi della dialettica, della simpatia e soprattutto della seduzione. In particolar modo dal lato della corteggiatrici. Saranno ben quattordici le aspiranti al cuore di Giacomo e Massimiliano, sette a testa, e si contenderanno le prime attenzioni dei due ragazzi.

Ricordiamo, per la cronaca, che si tratta di Giacomo Czerny, di Sarzana in provincia di La Spezia, 25 anni videomaker e Massimiliano Mollicone, nato ad Aprilia in provincia di Latina ma residente a Nettuno, località costiera in provincia di Roma, carrozziere.

Protagonista della trasmissione in onda martedì pomeriggio dalle 14.45 anche la Dama di Torino Gemma Galgani che dopo le delusioni patite nella vicenda legata a Maurizio Guerci sta cercando di ripartire. Ma anche la ripartenza non sembra facile. Uno dei due aspiranti corteggiatori, Maurizio G., sembra più interessato alla visibilità che alla storia.

Impostazioni privacy