Vite al Limite: Justin McSwain, dov’è finito e cosa fa

Vite al Limite: Justin McSwain, dov’è finito e cosa fa

Justin McSwain e la sua trasformazione in Vite al Limite (Facebook)
Justin McSwain e la sua trasformazione in Vite al Limite (Facebook)

Quando mi alzo la mattina, stento a crederci, su come ho permesso che le cose andassero così male”, questa è una delle tante frasi che i suoi fan hanno ascoltato su Vite al Limite, da Justin McSwain.

Justin McSwain è un web designer freelance, un ragazzo giovane che ama la vita, nonostante tutto, ha cominciato la sua battaglia con il peso appena dopo aver completato le scuole superiori.

Vivendo da solo con sua madre, e dovendo badare anche alla salute di sua madre, questo ha avuto un impatto negativo sulla salute mentale.

Justin McSwain a Vite al Limite, il suo percorso

Justin è pronto per mettersi a lavoro, è stato presentato al pubblico con 688 Kg, ha cercato il trattamento e il percorso del Dr.Now, quando non è riuscito più ad entrare nella sua macchina. Due mesi dopo aver incontrato il dottore, Justin ha cominciato a lavorare sodo sul suo trattamento.

Il suo unico obiettivo era quello di fare in modo di raggiungere al più preso il peso prestabilito per effettuare l’operazione chirurgica. Poi con il passare di 10 mesi, ha perso almeno 334 Kg, il resto come dicono, è storia.

Durante l’episodio di Vite al Limite dedicato alla sua storia, Justin menziona il fatto che è stato davvero sollevato e lieto di aver perso qualche chilo. La sua idea è quella di non ritornare al peso raggiunto nelle superiori, ma è sul percorso giusto per riuscire a raggiungere dei grandi obiettivi.

Ha anche ristabilito il rapporto con suo padre, apparentemente suo padre sembra che lo abbia affiancato durante il trattamento, hanno anche fatto dei tatuaggi commemorativi per celebrare il loro viaggio insieme.

>>>>>>>>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Vite al limite oggi: Justin McSwain, trasformazione incredibile

Dov’è Justin McSwain adesso?

Justin è rimasto in Texas per altri 9 mesi, questo lo ha aiutato con il trattamento della perdita di peso, ha anche avuto l’opportunità di incontrare degli alunni di Vite al Limite a Houston.

Questi gli hanno dato la forza per continuare a lottare con la perdita del peso, Justin adesso è in Sud Carolina dove si sta godendo del tempo con il suo cane e un amico durante questi periodi di quarantena.

I suoi fans sono molto attivi sul suo profilo Instagram, dove ha postato delle foto mentre il suo corpo cambiava durante il processo. C’è anche un’immagine che ha condiviso, mostrando i tre stadi del suo corpo durante il cambiamento principale.

Condivide con i suoi fan anche il suo cambiamento drastico avuto in 10 anni, le sue foto recenti lo immortalano nel suo nuovo corpo in forma, mentre indossa un paio di vecchi pantaloni.

Queste sono le parole sotto il suo post: “Oggi sono fiero di me stesso, soprattutto per aver conservato per tanti anni, questi pantaloni, i quali sono un ricordo buono del perché ho scelto questo percorso.

Nonostante la quarantena, e i sentimenti di essere di nuovo intrappolato nella stessa gabbia, sono ancora deciso che questo cambiamento sia possibile.”

Alla fine ringrazia il Dr.Now per avergli dato l’opportunità di riprendere in mano la sua vita e cambiarla drasticamente con un solo gesto.

Impostazioni privacy