Cristina Plevani: dal Grande Fratello al lavoro part-time, chi è

Curiosità e vita privata di Cristina Plevani: dal Grande Fratello al lavoro part-time, chi è, ecco cosa fa oggi.

(screenshot video)

Soprannominata “cenerentola triste”, Cristina Plevani classe 1972 esce allo scoperto vincendo la prima edizione del Grande Fratello. All’interno della casa-bunker di Cinecittà, ha anche una relazione con il coinquilino Pietro Taricone. Fece scalpore il presunto rapporto sessuale tra i due, dietro una tenda.

Leggi anche –> Karima, che fine aveva fatto la cantante italo – algerina

Erano passati appena cinque giorni dal loro ingresso nella casa più famosa d’Italia e questo fece ancora più scalpore. La vincita al Grande Fratello le valse 250 milioni di lire (circa € 130.000). Dietro di lei arrivarono Salvo Veneziano e Pietro Taricone. Subito dopo la vittoria, iniziò la collaborazione con diverse trasmissioni Mediaset, tra cui Buona Domenica.

Leggi anche –> Ilaria Galassi: la ragazza di Non è la Rai, ecco com’è oggi

Ecco cosa fa oggi Cristina Plevani, prima vincitrice del Grande Fratello

In quegli anni, sono diverse le trasmissioni a cui partecipa anche in radio, mentre esordisce anche come attrice di fotoromanzi per Grand Hotel. Posa negli stessi anni anche per la rivista Max. Ha tra gli altri la possibilità di sfilare per un noto stilista e incide la cover del noto brano Ma che freddo fa di Nada. Nel 2004 ha partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi Uomini e donne nel ruolo di tronista.

Lentamente, abbandona la televisione e si dedica all’attività di istruttrice in particolare di fitness e hydro bike. Continua in ogni caso a essere presente come ospite a diverse trasmissioni televisive. Qualche tempo fa, ha confessato: “Ho avuto la fortuna di trovare un part-time in un supermercato vicino a casa che mi consente di lavorare e di avere il tempo per fare anche altre cose. Oggi la scelta è questa”.

Impostazioni privacy