Ilaria Galassi: la ragazza di Non è la Rai, ecco com’è oggi

Cosa sapere su Ilaria Galassi: la ragazza di Non è la Rai, ecco com’è oggi, il dramma dell’aneurisma e il ritiro, pronta a tornare.

(screenshot video)

Classe 1976, Ilaria Galassi ha debuttato giovanissima in televisione tra le ragazze pon-pon della Domenica in firmata Gianni Boncompagni. Era il 1990 e l’anno dopo Boncompagni la vuole nel programma Non è la Rai e nei relativi spin-off. Le sue partner sono Romina Mondello, Roberta Carrano, infine Antonella Mosetti.

Leggi anche –> Karima, che fine aveva fatto la cantante italo – algerina

Per quattro anni, è una delle ragazze più amate delle trasmissioni di Boncompagni, quindi inizia a lavorare per i fotoromanzi delle Edizioni Lancio e si diploma al magistrale. Lavora molto in televisione in quegli anni e canta anche con la sua voce nel brano Sugar sugar, finito in una delle compilation della trasmissione Non è la Rai.

Leggi anche –> Laetitia Casta, che fine ha fatto: la modella francese presto mamma

Vi ricordate di Ilaria Galassi, l’ex showgirl è pronta a tornare in televisione

Nel 1996, dopo essere stata scelta come velina del programma Striscia la notizia, ha un brutto incidente alla gamba e deve fermarsi. Torna l’anno dopo con delle telepromozioni, mentre nel 1998 è valletta di Doppio Lustro e Ok, il prezzo è giusto! Nel 1999 partecipa come prima ballerina a Zelig – Facciamo cabaret. Insomma, per tutto il corso degli anni Novanta è sicuramente una delle showgirl più amate della tv. Partecipa anche a calendari e posa per riviste.

Nel 2000 il dramma: poco dopo che è emerso un suo passato flirt con Pietro Taricone, alla vigilia di Natale viene colpita da un aneurisma cerebrale. Il peggio viene evitato grazie a un intervento immediato, ma lei resta comunque lontana dalla televisione. Rientra nella primavera successiva ed esordisce anche nel 2003 sul grande schermo, quando ha una parte secondaria nel film Piazza delle Cinque Lune di Renzo Martinelli. Nel 2004 diventa mamma di Rocco e sceglie lentamente di ritirarsi dal mondo dello spettacolo, per fare la mamma a tempo pieno. Nel 2015 dà alla luce Riccardo, il secondo figlio, avuto da Daniele Brunone. Di recente ha confidato di voler tornare in tv e sognare il Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy