Estrazione Million Day 17 febbraio: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 17 febbraio 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day quanto si vince?

Si va alla caccia come sempre di un nuovo milionario all’estrazione giornaliera del Million Day. Il gioco ambitissimo dal suo avvio ormai tre anni fa, nel febbraio 2018, ha regalato 150 nuovi milionari, una media di 50 milionari all’anno, quasi uno a settimana. Insomma, siamo di fronte a una pioggia di premi, ma attenzione: non è proprio semplicissimo vincere. Le probabilità di fare 5 sono di 1 ogni 3,5 milioni di euro. In questo mese, finora, solo una volta si è festeggiato.

Cosa è successo nelle estrazioni di martedì –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 17 febbraio

Ma se al Million Day si cerca il nuovo milionario, ancora più attesa c’è per l’estrazione del SuperEnalotto: domani il Jackpot varrà qualcosa come 109 milioni di euro. Solo in sei occasioni, nella storia del gioco Sisal, il montepremi è stato più alto. Intanto, anche ieri pioggia di 5 e 4 Stella. Infatti, i 5 sono stati sei e vincono oltre 30mila euro a testa; i 4 Stella invece sono stati ben nove del valore di oltre 25mila euro ognuno.

Si festeggia anche al Lotto tradizionale, con una vincita da 28mila euro a Lanciano, provincia di Chieti, grazie a un terno sulla ruota di Bari. Si attende con ansia l’uscita dell’unico ultra centenario del gioco al momento, ovvero il 5 sulla Ruota di Venezia che non viene estratto da 106 concorsi. Al 10 e Lotto si sorride per una vincita da 40mila euro a Trani grazie a un’estrazione frequente. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima uno sguardo a quello che è successo ieri.

Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 4-12-21-37-43

Impostazioni privacy