GFVip, torna la pace tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò: ecco come

Non era banale ne tanto meno scontato ma alla fine è successo: tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello è scoppiata di nuovo la pace. Ecco cosa è successo

Pace Rosalinda Cannavò Dayane Mello

Come si può evincere dal video postato sulla pagina ufficiale del Grande Fratello nelle prime ore del mattino di oggi, mercoledì 17 febbraio, tra la modella brasiliana Dayane Mello e la giovane attrice siciliana Rosalinda Cannavò è scoppiata la pace.

I fatti. Il rapporto tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello è stato uno dei punti focali dell’edizione 2020-2021 del Grande Fratello Vip, la più lunga della storia. Ad un certo punto del percorso tra le due donne si era ipotizzata addirittura la nascita di un rapporto di coppia per non tacere del viralissimo hashtag social #Rosmello.

Le cose nel tempo sono cambiate ci sono state frizioni, incomprensioni e perfino dispetti tanto che Dayane Mello durante l’ultimo live, il numero 40, quello andato in onda lunedì 15 febbraio si era spinta a pronunciare una frase durissima verso Rosalinda “colpevole” di aver nominato Giulia Salemi: “Da Lei ormai mi aspetto di tutto”.

Ma, come giustamente sottolinea il Grande Fratello “l’amore tra Rosalinda e Dayane è troppo grande per essere fermato da un piccolo screzio” tanto che. alle prime luci del 17 febbraio, dopo essersi sfogate, in malo modo peraltro con Samantha de Grenet e Stefania Orlando, hanno deciso di incontrarsi per chiarire.

“Ci sarò sempre, oltre questo giocoesordisce visibilmente emozionata nel locale della cucina RosalindaPerché ti voglio bene”. Dayane Mello colpita, molto colpita, dalla frase è altrettanto serena: “Voglio che tu sia felice”. Riferendosi palesemente alla storia d’amore che sta nascendo tra la Cannavò e Zenga. “Goditi questo momento, non farlo rovinare da nessuno” sottolinea ancora la Mello. E scatta l’abbraccio

—>>> Ti potrebbe interessare anche GFVip, Rosalinda Cannavò e Dayane Mello alleanza per la finale: il progetto

Tutto bello, tutto molto commovente ma, stando a quanto si legge nei forum e sui social e conoscendo la capacità strategica di Dayane Mello. non è detto che questa mossa non sia pro domo sua. La sostanza è che Dayane ormai qualificata alla finale del 1 marzo con Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli sta cercando di presentarsi con il massimo del consenso o quanto meno con il minimo dei rischi all’ultima curva. E’ davvero così?

Impostazioni privacy