L’amore strappato: Angela Lucanto, dove vive oggi

L’amore strappato: Angela Lucanto, dove vive oggi

Angela Lucanto, la storia, cosa fa adesso?
Angela Lucanto, la storia, cosa fa adesso?

Angela Lucanto oggi ha 29 anni, si è sposata nel 2015 ed è diventata da poco mamma, dopo esser tornata con i suoi genitori naturali, Angela ha raccontato ai giornalisti la sua vera storia.

Il libro autobiografico è stato pubblicato nel 2009, narra che dopo l’assoluzione del marito, Raffaella, sua madre andò a rivolgersi proprio nella redazione di Panorama, dove lavoravano Tortorella e Caterina Guarnieri.

Il suo intento era quello di raccontare passo dopo passo l’ingiustizia subita dalla sua famiglia, e aveva intenzione di riavere sua figlia a tutti i costi. Il caso, così come la storia, colpì tutti allo stomaco. I redattori, giornalisti e tutti coloro che collaboravano al giornale, hanno fatto in modo che questa storia venisse raccontata insieme ad Angela.

La serie TV ha modificato alcuni dettagli, proprio per via del riadattamento del piccolo schermo, ci sono stati dei cambiamenti alla storia. La fiction è ambientata a Roma, paese diverso da quello di Angela, i nomi e le fasi altamente drammatiche sono state rese più stemperate proprio per far si che la fiction possa esser vista da tutti.

Attualmente la mamma Raffaella, è riuscita a capire quello che Angela ha provato in tutti questi anni senza di lei, leggendo il suo libro. Mentre suo padre non ha ancora trovato il coraggio di leggerlo, proprio per non ricordare quel momento buio della sua vita.

>>>>>>>>>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: L’amore strappato: storia vera o finzione? Curiosità sulla fiction di Canale 5

L’amore strappato, la storia di Angela Lucanto

La falsa accusa di pedofilia, l’infazia di Angela rubata e l’identità ritrovata dopo tanti anni di problemi e giurisdizione sbagliata. Questi sono solo alcuni degli elementi che fanno parte della vera storia di Angela Lucanto, la quale è stata allontanata dalla sua famiglia quando aveva 6 anni.

Il sospetto nei confronti del padre, con il passare degli anni si è rivelato sbagliato, ma la piccola Angela è stata data in adozione ad una nuova famiglia, che non ha mai sentito di farne parte.

Proprio a questa storia si è ispirata la nuova fiction “L’amore strappato”, che trova Sabrina Ferilli come protagonista, e andrà in onda su Canale 5 Domenica 31 Marzo. La sua storia è stata raccontata nel libro “Rapita dalla giustizia”, scritto da Angela Lucanto in collaborazione con i giornalisti Maurizio Tortorella e Caterina Guarnieri.

Impostazioni privacy