Che Dio ci aiuti: anticipazioni sulla stagione 6, cosa accadrà

Che Dio ci aiuti: anticipazioni sulla stagione 6, cosa accadrà

Che Dio Ci Aiuti, le anticipazioni della puntata in onda su Rai1 il 18 Febbraio 2021
Che Dio Ci Aiuti, le anticipazioni della puntata in onda su Rai1 il 18 Febbraio 2021

Che Dio ci aiuti, ecco a voi le anticipazioni per la puntata del 18 Febbraio, Ginevra prenderà una scelta molto sofferta, Suor Angela dovrà combattere contro sé stessa.

Nelle ultime puntate della fiction su Rai1 Monica e Nico si sono avvicinati sempre di più, nonostante i tentativi dell’uomo di riuscire a salvare anche la storia con Ginevra.

Monica sarà sempre più confusa riguardo la direzione da dare alla sua vita, perciò decide di allontanare temporaneamente Penny, la bambina ne risente di questa decisione, perciò Azzurra cerca di aiutarla con tutti i mezzi che ha.

Suor Angela dovrà affrontare i mostri del suo passato e soprattutto il fatto che Erasmo è suo fratello, e proprio per questo non sa come affrontare l’argomento con l’uomo.

Il ragazzo nonostante tutto sta portando avanti le ricerche di suo pugno, e desidera che la superiora smetta di raccontargli bugie per il suo bene.

>>>>>>>>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sanremo, tre nuovi colpi di Amadeus: ecco chi sono i Super Ospiti

Che Dio ci aiuti, le anticipazioni della prossima puntata

Dalle ultime indiscrezioni, si scopre che Ginevra tornerà al convento, decisa a chiudere la relazione con Nico. La ragazza cercherà di evitare le spiegazioni e scoprirà che la parte lesa è proprio quella di Nico in questa situazione difficile.

Monica cercherà di capire quello che prova ancora per Nico, mentre Penny e Azurra faranno chiarezza sui suoi dubbi cercando di farle capire cosa è giusto per lei.

Suor Angela riallaccia a piccoli passi il rapporto con Padre Primo per riuscire ad andare a fondo nella ricerca di Vanessa per poi poterle parlare. Le donne hanno bisogno di un confronto prima di svelare le verità su Erasmo, anche se l’uomo pare aver capito tutto sulle sue origini.

Azzurra vorrebbe che Penny e Monica riuscissero a parlarsi di nuovo, ma Monica è troppo presa dalla relazione con Emiliano, la cena organizzata da Nico rivelerà i rapporti nascosti tra Ginevra, Monica ed Emiliano.

Nel secondo episodio della serata vedremo Erasmo scoprire ogni cosa sul suo conto. Suor Angela cercherà di farsi perdonare in tutti i modi dall’uomo, ma questo non avverrà nell’immediato e passerà del tempo prima che Erasmo decida di perdonare.

Ginevra si allontanerà dal convento, pensando che sia l’unico modo per riuscire a capire i suoi veri sentimenti, mentre Nico ed Erasmo si affronteranno e dovranno collaborare a stretto contatto, il tutto non sarà facile per loro.

Il resto non ci rimane che scoprirlo Giovedì 18 Febbraio alle ore 21.25 su Rai1.

Impostazioni privacy