Estrazione Million Day 18 febbraio: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 18 febbraio 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Si rinnova come tutte le sere l’estrazione del Million Day: chi vincerà stasera il milione di euro? L’assenza dura ormai dallo scorso 9 febbraio. Si tratta finora dell’unico vincitore del mese. Il gioco ambitissimo dal suo avvio ormai tre anni fa, nel febbraio 2018, ha regalato 150 nuovi milionari, una media di 50 milionari all’anno, quasi uno a settimana. Insomma, siamo di fronte a una pioggia di premi.

Cosa è successo nelle estrazioni di martedì –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 18 febbraio

Ci sono molti miti sui vincitori della lotteria in cui il più popolare è che i vincitori della lotteria perdano poi successivamente tutte le loro vincite. Alcune persone credono anche che la possibilità di vincere alla lotteria sia inferiore rispetto a quella di essere uccisi da un fulmine o che le persone lasciano il lavoro dopo aver vinto la lotteria. Nel caso del fulmine e della fortuna, il dottor Ed Stanek ha studiato la frase e ha scoperto che più persone vincono milioni di dollari alla lotteria rispetto alle persone uccise da un fulmine ogni anno.

Poiché la diffusione delle informazioni è aumentata a causa di Internet, è aumentata anche la diffusione della disinformazione, a cui le persone tendono a credere senza alcuna prova. Questo non vuol dire che siano tutte false le teorie diffuse sul gioco e non solo: la ludopatia purtroppo resta una piaga difficile da estirpare. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Va bene dunque giocare e scommettere ma non eccedere. Prima uno sguardo a quello che è successo ieri.

Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 3-15-28-40-51

Impostazioni privacy