GFVip, un perfido scherzo per Tommaso Zorzi: è successo al Late Show

A meno di dieci giorni dalla finale del GFVip 2020-2021 la produzione decide di giocare un brutto tiro a Tommaso Zorzi, uno dei tre vipponi già certi di approdare all’atto conclusivo della competizione, e lo fa con il perfido scherzo della ruota. Ecco cosa è successo stanotte al termine del Late Show.

GFVip scherzo ruota Tommaso Zorzi

Come si evince dal video postato alle prime ore del mattino del 18 febbraio nel sito ufficiale del Grande Fratello la parte finale del penultimo Live Show dell’edizione 2020-2021 è finito in maniera poco simpatica per Tommaso Zorzi. Vediamo perché

Il Late Show di mercoledì

Come ogni mercoledì il GFVip mette in onda il Late Show una simpatica divertente e divertita citazione dei grandi talk made in USA. Conduttore provetto Tommaso Zorzi perfettamente calato nella parte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

La spettacolo di ieri sera non è stato da meno tra improbabili televendite, quiz a sfondo culinario e tantativi di estorcere confessioni alle coppie della Casa, quelle formate da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli e quella neonata composta da Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò.

—>>> Ti potrebbe interessare anche GFVip, panico nella Casa: Il video del tentativo di uscita di Tommaso Zorzi

GFVip scherzo ruota Tommaso Zorzi

Tutto secondo copione tranne il finale quando, al momento di aprire l’ultima rubrica dello show, “Ma parliamo di noi”, un’intervista ai vipponi con domande direttamente dai social. I colleghi di avventura di Zorzi, istigati dal Grande Fratello, hanno “rapito” l’influencer di Milano, lo hanno portato nel cucurio, lo hanno legato ad una ruota e in base alle risposte alle domande lo hanno fatto girare a testa in giù in senso orario e antiorario. Per Zorzi non è stato piacevole. “Ragazzi risposte veloci – ha urlato spesso tra lo spaventato e il divertito  –  Non mi lasciate a testa in giù”. Lo show, che nel finale ha coinvolto anche Andrea Zelletta, è diventato virale sui social. Al link il video completo della puntata.

Impostazioni privacy