GFVip, panico nella Casa: Il video del tentativo di uscita di Tommaso Zorzi

Il Live numero 39 del GFVip, edizione 2020-2021, ha lasciato strascichi importanti e reazioni impreviste l’ultima della serie è il tentativo, bloccato a un metro dall’arrivo, di uscita da parte di Tommaso Zorzi: ecco il drammatico video

GFVIp uscita Tommaso Zorzi

Il Live 39 del Grande Fratello Vip edizione 2020-2021 ha lasciato strascichi importanti e, soprattutto reazioni impreviste. Ma era inevitabile dopo le tensioni vissute in Casa e in Studio con l’eliminazione di Maria Teresa Ruta e con l’approdo nel televoto dei finalisti di Andrea Zelletta, Rosalinda Cannavò e  Tommaso Zorzi.

E’ stato proprio Tommaso Zorzi il protagonista dell’ultimo scatto di panico. Il fatto è avvenuto in piena notte quando, dopo una serie di scontri all’arma bianca con Dayane Mello e Giulia Salemi sull’eliminazione della Ruta, i nervi di Zorzi hanno ceduto.

Il giovane influencer di Milano, considerato favorito allo stregua di Dayane Mello per la vittoria finale ha preso di corsa la porta per uscire dalla Casa di Cinecittà. Sarebbe stata squalifica immediata.

—>>> Ti potrebbe interessare anche GFVip, Andrea Zenga volta le spalle a Rosalinda Cannavò: il motivo

“Esco me ne vado a casa così questa vince” ha urlato ad Andrea Zelletta, Stefania Orlando e Andrea Zenga che tentatano di fermarlo. “Fatemi uscire, toglietevi di mezzo”, ha urlato con tono sempre più isterico. Da segnalare che la produzione ha immediatamente chiuso a chiave la porta rossa, fatto davvero insolito nella Storia del programma. In sostanza anche volendo Tommaso non avrebbe potuto abbandonare la Casa.

GFVIP, il video con il tentativo di uscita di Tommaso Zorzi

Alle fine l’allarme è rientrato ma la tensione è ancora viva e palpabile. I motivi non sono difficili da interpretare. Zorzi da un lato sente la tensione e la responsabilità del ruolo di favorito. Al tempo stesso è stato colpito al cuore dalla clip del Grande Fratello andata in onda durante il live in cui vengono mostrate tutte le liti con Giulia Salemi e soprattutto con la Ruta. Per non tacere della delusione che lo ha avvolto dopo la rivelazione dell’eliminata di ieri sera sulla vicenda Baccini. Si è trattato di una fake news usata in modo strategico.

Impostazioni privacy