Milano, accoltellato per strada un 16enne: è in gravi condizioni

A Milano durante la notte un ragazzo di origini straniere è stato accoltellato in strada: dopo essere stato soccorso è stato trasportato in ospedale per essere operato.

Notte di sangue a Milano: verso le 00:45 un ragazzo di 16 anni è stato trovato agonizzante in strada, in via Molise, in una pozza di sangue dopo essere stato accoltellato. Il giovane, di origini straniere, è stato immediatamente soccorso dal personale del 118, giunto sul posto con un’ambulanza e un’automedica, ed è stato poi trasportato all’Ospedale Maggiore Policlinico in codice rosso.

Il 16enne ha riportato due gravi ferite da taglio alla schiena ed è stato operato nelle scorse ore. Pur essendo in condizioni critiche, secondo quanto emerso non sarebbe in pericolo di vita. Come riportato da Fanpage adesso il giovane si troverebbe ricoverato presso la clinica De Marchi.

Ti potrebbe interessare anche -> Siracusa: trovati resti compatibili con Luigi Cerreto e Alessandro Sabatino

Ragazzo di 16 anni accoltellato in strada a Milano: le indagini

Sul luogo dell’accoltellamento, oltre ai soccorritori, sono intervenuti anche i carabinieri dopo essere stati chiamati dallo stesso 118. Le indagini per risalire alla dinamica dell’accoltellamento e alla ricostruzione esatta dei fatti sono partite immediatamente. Dai primi accertamenti non è ancora chiaro da chi e perché il ragazzo di 16 anni sia stato ferito con l’arma da taglio.

Ti potrebbe interessare anche -> Faenza, scorta alla compagna di Arianna la figlia di Ilenia Fabbri: il motivo

Per ricostruire quanto successo potrebbero finire al vaglio dei carabinieri le telecamere di sorveglianza di via Molise e delle aree adiacenti. Quando poi il giovane si sarà definitivamente stabilizzato in ospedale, sarà sentito dagli inquirenti per accertare la dinamica dell’accaduto e risalire all’identità dell’aggressore.

Impostazioni privacy