Uomini e Donne, Maurizio G. scarica Gemma Galgani: il motivo della scelta

Nuova delusione per Gemma Galgani nella puntata del 18 febbraio di “Uomini e Donne”, la Dama di Torino, dopo la fine del rapporto con Maurizio Guerci, è costretta ad incassare anche “due di picche” di Maurizio G che la esclude dalle proprie corteggiatrici.

Uomini e Donne Maurizio G

Nella puntata di oggi, giovedì 18 febbraio, di “Uomini e Donne”, il popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi arriva una nuova delusione per la Dama di Torino Gamma Galgani corteggiatrice del trono over.

Ecco cosa è successo. Dopo la brutta esperienza con Maurizio Guerci, esperienza finita malissimo, la Galgani ha aperto a nuovi corteggiatori. Ironicamente due “nuovi” Maurizio. Il poeta veneto e il professionista lombardo. Ma mentre nel primo caso la partita è tutta da giocare nel secondo caso la vicenda è già chiusa.

La certificazione ufficiale della scelta è avvenuta nella puntata di oggi quando, dopo qualche giorno di riflessione  condito da polemiche e illazioni, Maurizio G e Gemma hanno concordato, anche se con qualche battuta ispida e qualche rammarico non espresso, di non proseguire la conoscenza.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, Maria De Filippi svela “Il Segreto” di Maurizio G: il motivo

Le motivazioni di fondo, in realtà non sono chiare. Resta un sottointeso e un non espresso vorrei ma non posso. Sta di fatto che Geemma Galgani sembra ancora “in bambola” dopo la vicenda Guerci e Maurizio G, al tempo stesso, non sembra ancora aver chiaro che tipo di incontri vuole approfondire.

La stessa Maria Toma, l’altra corteggiatrice del momento di Maurizio G., non lo vede coinvolto ne particolarmente interessato alla sua persona. Una situazione singolare ma che da oggi, ha almeno una certezza: il corteggiamento tra Gemma Galgani e Maurizio G è terminato.

Impostazioni privacy