Cantante Mascherato, l’indizio speciale nella semifinale del programma

Cantante Mascherato, l’indizio speciale nella semifinale del programma

Il Cantante Mascherato, novità sulla semifinale del programma
Il Cantante Mascherato, novità sulla semifinale del programma

Il Cantante Mascherato è giunto quasi al termine, e nella semini finale del talent show di Rai1 ci sarà l’indizio speciale. Due maschere verranno eliminate, chi si nasconderà dietro i costumi?

Venerdì 19 Febbraio alle ore 21.25 su Rai1 andrà in onda la semini finale del Cantante Mascherato, nelle puntate precedenti è stato svelato l’Alieno, la Pecorella, la Tigre Azzurra e la Giraffa. In questa puntata vedremo il Lupo, il Pappagallo, la Farfalla, il Gatto e l’Orsetto.

La puntata avrà tanti colpi di scena, ci saranno due smascheramenti, uno nella parte iniziale del programma e uno nella sfida finale. I cantanti che si sfideranno allo spareggio, giocheranno per accaparrarsi l’ultimo posto in finale, mentre chi perderà dovrà mostrare il suo volto.

La cosa più unica in questa semifinale, è quella di avere una manche speciale, dove i cantanti si esibiranno senza strumenti o cori d’accompagnamento, utilizzeranno la loro voce per farsi riconoscere. Questa è la prima volta che accade un evento del genere in tutto il format, anche in maniera internazionale, e i concorrenti dovranno riconoscere solo attraverso la voce chi si nasconde dietro le maschere.

>>>>>>>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Il Cantante Mascherato, ecco chi sono la Giraffa e Tigre Azzurra: i nomi

Cantante Mascherato, l’indizio speciale cosa accadrà nella semifinale dello show

Milly Carducci sarà il giudice e guiderà il talent show, al suo fianco ci saranno in giuria: Patty Pravo, Flavio Insinna, Francesco Facchinetti, Costantino Della Gherardesca e Caterina Balivo.

Nel corso delle puntate precedenti hanno invogliato il pubblico e i telespettatori con il loro tono scherzoso e alcune volte competitivo, trascinando il pubblico nel gioco. Proprio come investigatori privati, hanno cercato di individuare chi si nascondeva dietro ad ogni maschera.

Come in ogni puntata la giuria sarà insieme al pubblico da casa, sia con il televoto e i voti tramite social come Instagram, Facebook e Twitter, a giudicare tutte le esibizioni dei concorrenti in gara.

La squadra del Cantante Mascherato nel 2021 ha introdotto altre figure per cercare di scovare il cantante che si cela dietro le maschere. Si tratta del Commissario Capo Simone Di Pasquale e l’Ispettore di Polizia Sara Di Vaira.

Loro verranno chiamati in causa per indovinare l’identità dei cantanti, ascoltando le performance e osservando la gestualità dei cantanti, dovranno fare ipotesi, teorie e supposizioni, cercando di cogliere gli indizi utili a capire chi si nasconde dietro le maschere.

Impostazioni privacy