Il Cantante Mascherato, ecco chi sono la Giraffa e Tigre Azzurra: i nomi

Altri due personaggi del talent show di Rai Uno, “Il Cantante Mascherato”, hanno un volto: si tratta di Tigre Azzurra, all’interno della quale era nascosta Platinette e la Giraffa impersonata da Katia Ricciarelli.

Katia Ricciarelli Giraffa Platinette Tigre Azzurra

Due nuovi verdetti: Katia Ricciarelli è Giraffa, Platinette Tigre Azzurra

E’ un’altra puntata di verdetti quella de “Il Cantante Mascherato” andata in onda la sera di venerdì 12 febbraio. Altri due personaggi del talent show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci hanno rivelato il loro vero volto. Si tratta di Tigre Azzurra eliminata al primo turno e all’interno della quale era nascosta Platinette e della Giraffa impersonata da Katia Ricciarelli.

Platinette è la Tigre Azzurra

Partiamo dalla prima sfida. Tigre Azzurra risulta la meno votata dal pubblico. Milly Carlucci scopre cosi la maschera e rivela che al suo interno c’è Mauro Coruzzi, in arte Platinette tornato in splendida forma dopo i gravi problemi di salute. La sfida vera è stata già vinta.

Katia Ricciarelli è la Giraffa

Si va cosi al ballottaggio tra la Giraffa e il Lupo gli altri due concorrenti meno votati. Il Lupo si esibisce sulle note di “Chi fermerà la musica” dei Pooh. La Giraffa replica con “Una vita in vacanza” de Lo Stato Sociale. Vince il ballottaggio il Lupo che resta in gara ed esce la “mitica” Katia Ricciarelli soprano, attrice e personaggio storico della televisione italiana.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Il Cantante Mascherato, ecco chi sono Pecorella e Baby Alieno

Il prossimo venerdì la semifinale

Si torna in scena venerdì 19 febbraio per la semifinale, in gara restano solo cinque dei nove artisti in maschera che hanno iniziato lo show. Si tratta della Farfalla, del Gatto, del  Lupo, dell’Orsetto e del Pappagallo. Si chiude il 26 febbraio con la finale che assegnerà il titolo.

Impostazioni privacy