Estrazione Million Day 19 febbraio: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 19 febbraio 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

(screenshot video)

Tutto pronto anche stasera per l’estrazione del Million Day: chi vincerà il milione di euro si scopre come sempre alle 19. L’assenza di un nuovo milionario dura ormai dallo scorso 9 febbraio. Si tratta finora dell’unico vincitore del mese. Dall’inizio del gioco, invece, ci sono stati 150 nuovi milionari, una media di 50 milionari all’anno, quasi uno a settimana. Insomma, siamo di fronte a una pioggia di premi. E l’appuntamento con la fortuna si rinnova come sempre ogni sera.

Cosa è successo nelle estrazioni di giovedì –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 19 febbraio

Continua a volare il Jackpot del SuperEnalotto: il sesto posto è ancora lontano, ma intanto domani sera ci saranno in palio al gioco Sisal qualcosa come 110,3 milioni di euro, una cifra incredibile. Ancora una volta, infatti, il Jackpot in palio è tra i più alti al mondo. E nell’ultima estrazione, quella di ieri, al montepremi ci sono andati vicini in molti: sono infatti nove i 5 del valore di poco più di 20mila euro ognuno.

Si sorride anche come sempre agli altri giochi: il Lotto tradizionale regala infatti una quaterna sulla ruota di Roma. Grazie a questa, vengono vinti 125.250 euro a Piacenza. Con il 10eLotto invece sono stati centrati due 9 da 50mila euro a Pesaro e a Pioltello, in provincia di Milano. Questi i numeri e l’appuntamento si rinnova domani. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima uno sguardo a quello che è successo ieri.

Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 4-9-22-31-53

Impostazioni privacy